Entra

Visualizza la versione completa : Reff.

ENZO PASSANANTE
20-11-2017, 20:32
Ciao ragazzi un consiglio io ho una vasca lunga 216 lar 50 h 85 x adesso e in maturazione e non ce niente solo dsb e rocce...

Vorrei fare un acquario con coralli duri e molli e qualche selvatica un mix diciamo
che tipo di illuminazione posso usare??

I led x i coralli duri mi hanno detto che non vanno bene e i neon x l'altezza che ho della vasca non vanno bene neanche quelli....
Da premettere che sono alle prime armi...cosa mi potete consigliare????

Grazie buona serata

macrodactila
20-11-2017, 21:57
Aquatlantis easy led

ENZO PASSANANTE
20-11-2017, 22:15
Grazie

gerry
25-11-2017, 09:47
ma con la vasca lunga 216 cm con le easy led non riesci a coprirla bene, la lunghezza di quelle barre è al massimo di 145.00 cm , ne devi mettere due vicine e se vuoi che siano belle devi farti anche una struttura per mantenerle.
Io penserei anche a delle plafoniere gnc
L'altezza della vasca è tanta, ma al massimo sul fondo metti delle acropore deep o comunque dei coralli che non hanno bisogno di troppa luce.
La cosa brutta di una vasca cosi alta è che probabilmente non arrivi bene al fondo vasca con il braccio per fare manutenzione comodamente , ma naturalmente dipende dall'altezza del mobile

ENZO PASSANANTE
03-12-2017, 21:20
ciao gerry grz x aver risposto ci avevo pensato anche alle gnc infatti devo decidere se mettere easy led o gnc am366