Visualizza la versione completa : alga su tronco
si è formata pochi giorni dopo l'attivazione del mio nuovo acquario, circa 2 settimane fa, pensavo che sarebbe andata via da sola ma è ancora li... :-(
che alga è? andrà via da sola o quando inserirò i pesciotti ci penseranno loro?
capitano acab
26-08-2006, 12:45
provoca cattivo odore? #06
facc sap ;-)
no, nessun cattivo odore....
ma non è che mi prende anche alle piante? ho una cabomba caroliniana proprio attaccata....
io x sicureza l'ho tolto, lavato e rifatto bollire....
All''inseriemento dei pesci quel tipo di algha(in realtà è un muffa) sparirà da sola,è un fenomeno del tutto normale in legni nuovi e acquari appena allestiti.
kurtzisa
30-08-2006, 20:09
All''inseriemento dei pesci quel tipo di algha(in realtà è un muffa) sparirà da sola,è un fenomeno del tutto normale in legni nuovi e acquari appena allestiti.
ok, visto che la ho anche io mi sento un po tranquillo, se levo il legno mi partono abbastanza piante... il mio problame e' che il mio acquario e' avviato da 2 anni, l'ho comunque rifatto per rendoerlo migliore... ed ecco che spuntano fuori i problemi di un acquario nuvo... ma come mai?
con tutto che ho fatto ribollire il tronco si è riformata! -04
come mai?
Warrior, la puoi lavare altre 10 volte e farla bollire altrttante volte e quella uscira sempre fuori.Vedrai che appena inserisci i pesciotti ci penseranno loro ;-)
ok grazie mille tuko, :-))
come ho inserito i guppy se la sono pappata tutta! :-D
come ho inserito i guppy se la sono pappata tutta!
;-) ;-) ;-) ;-)
I miei barbus pentazona e betta non se la filano proprio. ç____ç
Come faccio?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |