Visualizza la versione completa : BETTA E RIPRODUZIONE
Salve a tutti ho una domanda...nel mio acquario al momento ho solo:
un betta maschio,una ampullaria e un pulitore....se inserisco la femmina di betta al momento di deporre le uova devo per forza toglierla?il mio problema nasce dal fatto che non saprei dove mettere la femmina!
AIUTATEMI!
dopo la deposizione devi toglierla e dopo un paio di giorni anche il maschio. Penso che tantodovresti durante la riproduzione trovare alloggiamento anche all'ampullaria e il pulitore
Quindi devo per forza togliere tutti i pesci?????non c'è un altro modo per non farlo?
Il nido è troppo delicato e poi non so neanche se lo costruirebbe il maschio avendo il pulitore e l'ampullaria come distrazione...mettili in una bacinella o secchio senza filtro e riscaldatore per un po di giorni pacendo cambi parziali e dando poco cibo
ciao oooppp se vuoi informazioni per la riproduzione dei betta ti consiglio di andare su bettaitalia dove ci sono articoli che ti aiuteranno sicuramente.
ho tolto tutti i pesci....ho solo la coppia...almeno quella posso lasciarla per tutta la riproduzione e la schiusura delle uova o no?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |