Entra

Visualizza la versione completa : Cibo per pesci

Alfredo123
16-11-2017, 19:41
Salve a tutti, che cibo posso dare da mangiare ai pesci marini carnivori ? Ho provato con l'artemia leofilizzata ma nulla, aiutatemi grazie.

tene
16-11-2017, 19:59
Di quali pesci stiamo parlando?
Spesso quelli che non mangiano la liofilizzata mangiano quella surgelata altri vogliono vivo

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

Alfredo123
16-11-2017, 20:47
In generale, voglio sapere diciamo gli alimenti dei pesci carnivori

tene
16-11-2017, 20:59
In generale, voglio sapere diciamo gli alimenti dei pesci carnivoriMa c'è pesce e pesce un anthias o un kauderni mangiano spesso solo congelato o liofilizzato tipo artemia un volitans mangia altri pesci.
Genericamente è troppo generico

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

Alfredo123
16-11-2017, 21:36
Attualmente non ho ancora pesci, é solo un sapere quello che chiedo. Perché so che i pesci erbivori mangiano anche mangime commerciale, però i carnivori è più difficile da alimentare

gerry
17-11-2017, 02:06
Attualmente non ho ancora pesci, é solo un sapere quello che chiedo. Perché so che i pesci erbivori mangiano anche mangime commerciale, però i carnivori è più difficile da alimentare

Scusa ma non ho capito...... nel primo post dici che hai dato artemie e ora che non hai pesci?
Comunque i pesci carnivori vuol dire nulla , come ti hanno detto devi specificare cosa intendi, uno scorpione mangia pesci un sinchiropus mangia benthos, ma sempre carnivori sono