Visualizza la versione completa : Lumen per 54 l. Lordi
Buongiorno. Penso dover integrare I 6 watt led in dotazione della vasca 60x30x30. Ho pensato a una atriscia led. Quale sarebbe l ottimale secondo voi watt....o meglio lumen? Grazie
Buongiorno. Penso dover integrare I 6 watt led in dotazione della vasca 60x30x30. Ho pensato a una striscia led. Quale sarebbe l ottimale secondo voi watt....o meglio lumen? Grazie
secondo me dire "6 watt led" significa poco, anche perchè non sappiamo di che tipo di led stiamo parlando
in ogni caso, se la luce attuale ti sembra poca, aggiungi una striscia lunga come la vasca
comincia con una sola, poi si vedrà.
i watt non li puoi scegliere, esattamente come per i neon: una striscia lunga tot cm, avrà tot watt
Buongiorno. Penso dover integrare I 6 watt led in dotazione della vasca 60x30x30. Ho pensato a una striscia led. Quale sarebbe l ottimale secondo voi watt....o meglio lumen? Grazie
secondo me dire "6 watt led" significa poco, anche perchè non sappiamo di che tipo di led stiamo parlando
in ogni caso, se la luce attuale ti sembra poca, aggiungi una striscia lunga come la vasca
comincia con una sola, poi si vedrà.
i watt non li puoi scegliere, esattamente come per i neon: una striscia lunga tot cm, avrà tot watt
ok grazie, ho fatto due settimane fa proprio così.
ma ora è nato problema alghe diatomee credo si polvere che filamenti....leggo ovunque che andranno via...mah...
Salve, io volevo chiedervi una cosa, dopo che il neon in dotazione con l’acquario lunghezza T8 si fulminò, mi recai in un semplice negozio per illuminazioni e comprai un semplice neon sempre di lunghezza T8, ma sicuramente sicuramente questi non sono affetti per gli acquari vi dico marca e wat.
OSRAM L 18w/765. Secondo voi va bene oppure troppo forte per essere lasciato acceso per otto ore?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |