PDA

Visualizza la versione completa : Linea Purist

kdavide
25-08-2006, 21:29
Volevo ringraziare la ELOS e in particolare ENZO, che grazie a LORENZO e LAZZARO di Hobby Acquari mi hanno dato la possibilità di provare la nuova linea PURIST del Elos.
Leggendo il manuale (nota dolente, secondo il mio punto di vista un pò troppo stringato, preferirei se vi è possibile averne uno un pò più preciso specie sui prodotti RB30 RB40 RB50 ), ed iniziando a dosare i prodotti con cautela riducendo le dosi di un terzo da quello indicato, a quindici giorni dall'utilizzo non ho riscontrato variazioni di valori nell'acquario.

Con il passare del tempo vi terrò informati.

Non voglio stressarvi, ma è possibile avere un manuale più dettagliato sull'utilizzo dei prodotti ?
Ciao a tutti Davide di Faenza

Vasca ELOS su misura 140x70x60, HQi 2x250+4xT5 24W, popolazione acanturidi di taglia media e coralli sps.

Elos Italia
31-08-2006, 09:07
Grazie Davide,
come ti sarà stato detto, la Linea Purist sarà introdotta sul mercato in questi giorni, anche se ormai è stata presentata durante la fiera di Norimberga, a Maggio di quest'anno e qualche appassionato la stà utilizzando già da parecchi mesi.
Il manuale è, necessariamente stringato. Sicuramente con il passare del tempo pubblicheremo una documentazione più approfondita.
In questo ti esorto a scriverci le tue esperienze che, in futuro, cercheremo di pubblicare magari sulle nostre pagine web o, perchè no, su questo stesso forum.

Ciao

Nicola

helik
07-09-2006, 14:05
quoto kdavide!

anche io attendo fiducioso qualche notizia in più sui prodotti che sto cominciando ad usare.

Saluti