Visualizza la versione completa : Co2..5mg/l..puo essere?
Non vi sembrano pochi?
ho la bottiglia con lievito,zucchero e acqua...e mi produce dato i calcoli di ph e kh , 5 mg/l di anidride carbonica..
non ho contabolle..il tubicino parte diretto verso la vasca ed è attaccato alla bottiglia con una gommina attorno al tubicino attaccata al tappo con attack,come guarnizione!!
Forse qualche perdita?boh
tubicino con pietra porosa
pessimo, cerca di farla sminuzzare dalla pompa del filtro in qualche modo
Oppure cerca di mettere un micronizzatore e metterlo sulla verticale dell' uscita del filtro
come scusa?
come scusa?
se hai un filtro esterno ceca di inserire il tubicino nel filtro o anche attraverso un ago per flebo #36#
il filtro purtroppo è interno non esterno
il filtro purtroppo è interno non esternova bene lo stesso basta che infilzi l'ago in prossimità del'entrata della pompa
ma non era stato detto che la co2 è meglio farla andare all'uscita del filtro anziché all'entrata?
ps. usa una porosa di tiglio al limite, in legno è meglio che in pietra, è più porosa
ma non era stato detto che la co2 è meglio farla andare all'uscita del filtro anziché all'entrata?
ps. usa una porosa di tiglio al limite, in legno è meglio che in pietra, è più porosa
basta che si mette allentrata della pompa e non c'è problema perchè viene subito risucchiata,
io utilizzo questo metodo da anni,e vi assicuro che le pale della pompa sminuzzano meglio di un atomizzatore ada
cioè scusa..non ho capito metto il tubicino con la porosa in prossimità della pompa?
cioè scusa..non ho capito metto il tubicino con la porosa in prossimità della pompa?
se mi dici che filtro è posso indicarti meglio cmq intendo il tubo senza porosa dentro il filtro ma in prossimità della pompa
le pale gircano a circa 2000 rpm
è un bio bf-100 della resun
è un bio bf-100 della resun
non ho trovato nulla , cmq prova a fare come ti ho detto e vedrai gli ingenti risultati
quindi il tubicino aperto senza pietra porosa lo devo mettere in prossimita del risucchio del motorino?
quindi il tubicino aperto senza pietra porosa lo devo mettere in prossimita del risucchio del motorino?giusto
quindi il tubicino aperto senza pietra porosa lo devo mettere in prossimita del risucchio del motorino?giusto
scusa ma cosi non finisce subito??
scusa ma cosi non finisce subito??
naturalmente intendo il tubo da mettere alla porosa lo metti nel filtro,
poi la quantità da sminuzzare la regoli tu ;-)
si ho capito..ma..sto tubo!!:-) dove lo metto?? mica posso incastrarlo..dovrei appoggiarlo all'interno della parte dove c'è la pompetta no ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |