Visualizza la versione completa : scalari
ciao a tutti oggi ho notato dei pallini biancastri sulla calamitta del vetro e uno scalare ne metteva giu altri...sono uova?i 2 scalari gli stanno sempre intorno e sembra ke caccino via gli altri pesci....cosa devo fare?č la prima volta ke succede...grazie a tutti
uffi ma non risponde nessuno?
E' probabile che siano uova... Leggi qua: http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_scalare/moglie/default.asp
spsoto nella sezione adatta
ma le uova dopo quanto tempo si schiudono?
se nn ricordo male dopo due o tre giorni e nn devono diventare bianche
ok..adesso sono sul beige....domani faccio sapere
la maggior parte delle uova sono marroncino chiaro e alcune bianche...nella vasca ho anche guppy, platy,cardinali e 3 pulitori alghe.potrebbero dare problemi?grazie a tutti per le risposte
se riesci elimina le uova bianche con una siringa ,sono affette da saprolegnosi ed 'e' contagiosa,ma normale che si formi sulle uova morte,il resto nn dovrebbe presentare problemi .lele
troppo tardi.ormai se le sono gia mangiate tutte.....xo i 2 scalari stanno sempre in quel punto e sembra ke si bacino.e ogni tanto uno insegue l'altro
capita spesso questo fatto.in natura gli scalari sono animali molto affettuosi con i piccoli ,ma in cattivita' hanno perso questo senso,quindi il mio consilgio e che in futuro dovrai toglierele uova dopo circa un paio di ore dalla deposizione.lele
si ma dove le metto?posso tirarle fuori dall'acqua o in sala parto?xke non ho un altra vasca
ok per la sala parto ma riparala con una collant.lele
ok..grazie.metto solo le uova dopo ke sono state fecondate.....grazie mille.farņ sapere la prox volta...spero accadi presto.ma non danno problemi gli altri pesci ke ci sono dentro?grazie mille...alex
nn poenso gli scalari sanno farsi ripsettare. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |