PDA

Visualizza la versione completa : acquisti da topbarche.com ???

Gii
03-11-2017, 17:41
ciao
avete avuto esperienze con topbarche.com???
hanno dei prezzi così bassi da farmi sospettare che qualcosa non quadri! se fosse tutto ok sarebbe fantastico!

gerry
18-11-2017, 19:03
ciao
hanno dei prezzi così bassi da farmi sospettare che qualcosa non quadri! se fosse tutto ok sarebbe fantastico!

cosa centra con gli acquari???
comunque mi sono atto un giro sulla parte delle immersioni, non mi sembrano prezzi stratosferici ma non mi piace che sembra tradotto da altra lingua e male
sicuramente non ci comprerei nulla

Gii
28-11-2017, 18:01
ciao

cosa centra con gli acquari???
comunque mi sono atto un giro sulla parte delle immersioni, non mi sembrano prezzi stratosferici ma non mi piace che sembra tradotto da altra lingua e male
sicuramente non ci comprerei nulla
No no hanno anche un sacco di roba per acquari, tipo la radeon g4 eccc e vengono un 200 euro in meno

SIMO91
28-11-2017, 18:33
Non ho mai acquaistato da loro ... i prezzi sono super

gerry
28-11-2017, 23:33
Si ma il fatto che l’italiano non sia corretto mi fa pensare male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Lemana76
27-02-2018, 23:14
Io ho ordinato un Vertex Alpha cone ..pagato , ma dopo 2 giorni mi scrivono che non è disponibile e mi chiedono se voglio aspettare ma non sanno quando riusciranno ad avere la merce,oppure mi chiedono se voglio il rimborso ....ho chiesto il rimborso e dopo 2giorni mi è tornato sulla carta il rimborso ...questa è stata la mia esperienza .

Gii
28-02-2018, 23:07
Io ho ordinato un Vertex Alpha cone ..pagato , ma dopo 2 giorni mi scrivono che non è disponibile e mi chiedono se voglio aspettare ma non sanno quando riusciranno ad avere la merce,oppure mi chiedono se voglio il rimborso ....ho chiesto il rimborso e dopo 2giorni mi è tornato sulla carta il rimborso ...questa è stata la mia esperienza .bè se rimborsano, una truffa non è! quindi se hanno la merce i prezzi son buoni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

d3n3tra
05-03-2018, 20:18
sono spagnoli la traduzione ci può stare che non sia il top e un po' arrangiata, cmq se paghi con paypal puoi fare chargeback pertanto non mi spaventa un eventuale acquisto da loro

Lemana76
05-03-2018, 20:20
Io ho ordinato un Vertex Alpha cone ..pagato , ma dopo 2 giorni mi scrivono che non è disponibile e mi chiedono se voglio aspettare ma non sanno quando riusciranno ad avere la merce,oppure mi chiedono se voglio il rimborso ....ho chiesto il rimborso e dopo 2giorni mi è tornato sulla carta il rimborso ...questa è stata la mia esperienza .bè se rimborsano, una truffa non è! quindi se hanno la merce i prezzi son buoni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSi ...ho pagato con pay pall ...una truffa non è sicuro....poi se sono più o meno seri per le consegne non saprei dire ...A me cmq..hanno rimborsato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk