PDA

Visualizza la versione completa : Roccie vive ...possibile?

Jenax77
25-08-2006, 15:49
Stavo curiosando per siti alla ricerca di roccie vive ed ho trovato questo:
http://www.aquariumcoralreef.com/catalogo.asp?scat=44&cat=128
...Che ne dite, e' possibile? qualcuno ha gia' acquistato qui?

Grazie :-)

ALGRANATI
25-08-2006, 18:08
Jenax77, xchè chiedi se è possibile???
comunque vai tranquillo Gianni è serio e veloce ;-)

giangi1970
25-08-2006, 19:57
Io ho preso tutto da lui.
Gianni e' serissimo e gentilissimo...........
Da domani 26 agosto fino al 10 settembre sono il ferie

Jenax77
26-08-2006, 00:25
....se ho scritto qualcosa di strano chiedo umilmente perdono -69
...e' solo che su altri negozi online ho visto che vendono roccie vive a 17-20 euro al Kg , e quando ho visto quelle su aquariumcoralreef a 10,50 al Kg credevo ci fosse un'errore nel listino.

...Ma allora perche' tutta questa differenza di prezzo? -d12

Illuminatemi per favore #e52 ... ...io sono ancora un'apprendista -76

Grazie,
-28

ALGRANATI
26-08-2006, 08:56
Ma allora perche' tutta questa differenza di prezzo?

sai quanti ladroni ci sono in giro?? :-D :-D

Jenax77
26-08-2006, 10:10
Ma allora perche' tutta questa differenza di prezzo?

sai quanti ladroni ci sono in giro?? :-D :-D

...Beh' , avevo il sospetto che ci fossero il ladroni, ora ne sono certo -d09

-b09

gerry
26-08-2006, 13:47
Il prezzo è ottimo, bisogna vedere se quando torna dalle ferie lo mantiene :-)) :-))

Ciao GErry

giangi1970
26-08-2006, 15:21
Tieni conto che il prezzo potra' variare di un paio di euro.
Comunque non e' l'unico a fare questi prezzi............
Basta che clicchi sui vari banner e vedrai........
Devi tener conto anche che stiamo parlando di negozi che hanno un giro di affari molto piu' grosso del negozio sottocasa..........e che quindi possono e devono avere prezzi molto piu' bassi..........