pipistrello
24-08-2006, 23:02
circa tre mesi fa ho montato 2 stream 6100 con multi 7095le due pompe sono motate su un lato corto della vasca per il movimento è sempre nella stessa direzione pensavo dato che ho 2 turbelle da 4000lt mi pare, volevo mettere sui 2 lati corti 1 stream e una turbelle quindi quattro e farle funzionare in modo alternato.Potrbbe funzionare??
Pero solo con il multicontroller si possono far funzionare 2 a 2 dallo stesso lato o contrapposte forse il problema e la sabbia che al centro farebbe troppa turbolenza Come posso disporle contrapposte o alternate prima un lato poi l'altro si puo fare con il multi questa operazione ve lo chiedo perche non trovo piu le istruzioni del multi.
Grazie
Pero solo con il multicontroller si possono far funzionare 2 a 2 dallo stesso lato o contrapposte forse il problema e la sabbia che al centro farebbe troppa turbolenza Come posso disporle contrapposte o alternate prima un lato poi l'altro si puo fare con il multi questa operazione ve lo chiedo perche non trovo piu le istruzioni del multi.
Grazie