Visualizza la versione completa : Il piccolo cresce
E' nato 11 giorni fa, purtroppo ho trovato solo questo esemplare, gli altri probabilmente sono stati preda dei genitori.
architect
25-08-2006, 23:39
alla fine sei riuscito nella riproduzione dei cardinali e? :-)) peccato x la livrea a strisce bianche e nere #07 ...
Nessuno è perfetto. :-D
SI, dopo 4 mesi che gli sto dietro a questa cosa ci sono riuscito, anche se ora è ancora presto per dirlo, avro' raggiunto il mio scopo quando il piccolo avrà qualche mese.
complimenti per ora #25 #25 #25 #25
bellissimi pesci, e mi accodo peccato per i colori ma non tutti sono di serie A #18 #18
architect
28-08-2006, 20:15
-d04 Andre il pesce + bello che hai è il lactoria...le corna ce l'ha già e se lo dipingessi di granata sarebbe il pesce dei miei sogni... :-D
architect
28-08-2006, 20:22
dho -57 ...ho visto che non è un lactoria....
Si, non è una lactoria ma un ostracion cubicus.
ciao
è bellissimo il piccolo kauderni! complimenti e in bocca al lupo!
tienici aggiornati su come cresce!
ti posso chiedere come li hai riprodotti? (vasca attrezzatura ecc...) o hai già descritto in un altro post?
ciao!
32° giorno di vita.
vento76, la coppia vive nel refugium della mia vasca in completa solitudine e tranquillità.
Purtroppo nel refugium non ho il diadema ma un riccio con aculei corti di circa 1 cm e li una mattina ho trovato il piccolo pesce.
Quando era il momento della nascita ho guardato la sera nel refugium ma senza trovare niente e questo l'ho trovato solo al mattino.
L'ho tenuto qualche giorno in una retina poi trasferito in una vaschetta di plastica appesa internamente alla vasca.
L'ho alimentato con naupli di artemia arricchiti.
Ora sto cercando di fargli mangiare del resto ma senza successo.
Purtroppo non riesco ad allevare le artemie anche perchè non ho molto posto.
spettacolo, complimenti davvero #25
riesci a postare una foto del refugium dove tieni la coppia? quant'è grande?
ciao!
Le foto del refugium le trovi qui: http://www.andrea.spotorno.name/pag_singnews.asp?n=64
Misura 40x40x35h
complimenti davvero!.. #25
doctor rossi
20-09-2006, 12:03
che bello auguri al "papà" !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |