PDA

Visualizza la versione completa : Collegare reattore starter e neon

pibe
24-08-2006, 19:19
Ciao, ho appena comprato un reattore 18W, uno starter, del filo bipolare,un neon 18W 865 e i portalampade stagni.
Volevo sapere :
1) c'è uno schemino di come collegare il tutto?
2) il filo che va dal portalampada al reattore finisce con uno spinotto con 4 piedini....che ci devo fare???lo taglio e ho i 4 fili da collegare o mi manca qualche altro aggeggio?

SuonareIlLiuto
24-08-2006, 19:53
ci dovrebbe essere schema sul reattore per i collegamenti..non conosco i portalampada stagni ma forse sono da inserire nel reattore..ma non so..ciao

Jalapeno
24-08-2006, 19:55
Lo schema dovrebbe essere disegnato sul reattore, se non c'è lo trovi fra gli articoli di AP, se anche li non riuscissia trovarlo te lo posto io, si io ho tagliato lo spinotto e ho usato i 4 fili per il collegamento, il bello è che devi capire il tal filo da dove arriva, non so se hai capito.

pibe
25-08-2006, 11:13
Si ho visto l'articolo su AP ma non parla dello spinotto,dice solo di stare attenti a collegare i fili nel modo giusto...infatti chiedevo proprio se lo spinotto bisogna tagliarlo visto che non ne parla....tu hai tagliato ed è tutto ok giusto!
Ma quello spinotto, tanto per saperlo, va collegato solo se hai tutta la centralina o c'è un altro spinotto che divide i fili?

Ozelot
25-08-2006, 13:55
Lo spinotto serve per connettere le cuffie alla centralina, dove c'è il corrispondente spinotto femmina......se lo vuoi collegare direttamente al reattore devi tagliarlo..... ;-)

pibe
25-08-2006, 14:07
ok grazie!!!