Visualizza la versione completa : la maledizione della foto continua
triglauco
24-08-2006, 15:24
#07 appena ieri ho messo una foto della mia piccolina e questa mattina la trovo a terra con il bisso strappato non chiedetemi cosa sia potuto accadere ,pensate che si riprendera??
maledetta sia la maledizione #07
Ma porca miseria guarda che nn ci si crede se uno lo racconta.... io ho messo la foto del mio gatto accanto alla vasca 2 gg e me l'hanno rubato.... speriamo bene dai triglauco, che si riprende..... -20 -20 -20
Io ho provato a mettere la foto di mia moglie......ed è ancora qua.....sia questa la vera maledizione :-D :-D :-D :-D
Io ho provato a mettere la foto di mia moglie......ed è ancora qua.....sia questa la vera maledizione
azz anche io ho messo quella di mia suocera, e' immune anche lei :-D :-D :-D
RobyVerona
24-08-2006, 16:20
Fiuuu.... a me è andata di lusso. Ho messo le foto e a distanza di diversi mesi non mi è successo nulla...
ALGRANATI
24-08-2006, 18:55
triglauco, ma come è possibile che1 tridacna salti fuori??? #24 #24 #23 #23
Io ho provato a mettere la foto di mia moglie......ed è ancora qua.....sia questa la vera maledizione
azz anche io ho messo quella di mia suocera, e' immune anche lei :-D :-D :-D
:-D :-D
Lorenzo Viganò
24-08-2006, 19:30
Algranati, penso intendesse a terra sul fondo della vasca.
ALGRANATI
24-08-2006, 19:46
Lorenzo Viganò, forse hai ragione.... #23 #23 #23 che pirla che sono :-D :-D :-D :-D
Lorenzo Viganò
24-08-2006, 19:49
Algranati, succede, magari si legge in fretta e nom si sta a pensare alla situazione, sai quante volte mi è capitato'?
Triglauco, spero sinceramente che si riprenda, se l'animale è in salute dovrebbe rifare il bisso e risistemarsi. Te lo auguro sinceramente
Io ho provato a mettere la foto di mia moglie......ed è ancora qua.....sia questa la vera maledizione :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D
domani faccio un servizio fotografico a mia moglie!
triglauco
24-08-2006, 21:51
Terra= vetro di fondo
scusate ma avevo fretta di descrivere la situazione "maledetta" in cui mi trovavo #07
cmq sembrerebbe che si stia riprendendo pero ancora non riesco a capire come si sia staccata
boooooooooooooooooo
domani faccio un servizio fotografico a mia moglie!
e io alla mia fidanzata..... :-D :-D :-D :-D
giangi1970
24-08-2006, 22:34
Pure io avevo capito sul pavimento allora i pirla siamo in due
:-D :-D :-D :-D
algranati, giangi1970, guardate che può succedere allunga il bissio fino a un qualche appiglio fuori dalla vasca poi esce :-D :-D :-D .triglauco, spero di cuore che si sistemi e guarisca se ti può essere di consolazione io la mia lavevo posizionata in alto sotto la luce con il suo supporto fatto con la colla x talee bè alla mattina me la trovavo sul fondo una notte sono stato lì a guardare ed era lei che muoveva il bissio finche non cadeva giù da sola ha trovato il suo posto in fondo e lì è ancora.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |