Visualizza la versione completa : Prevalenza dosometriche!!??!?
Ragzzi vorrei utilizzare il metodo triton nella mia vaschetta quindi devo comprare una dosometrica(accetto suggerimenti su quale comprare) la domanda che volevo fare principalmente a chi le utilizza é hanno una prevalenza?? Perché io la dovrei mettere nel mobile sotto la vasca e dovrebbe riportare i liquidi all'altezza della vasca visto che la sump cel'ho in vasca secondo voi ce la fá ????
Hanno parecchia prevalenza, quasi tutte gestiscono tubi lunghi metri (se non ricordo male Aquatronica dava quasi 8 metri) ...
COme modello io uso una Grotech Tech III e ti consiglierei oltre a questa anche le Aquatrend o le Dupla.
fabio.munt
03-10-2017, 19:15
Io sto utilizzando le aquatrend e mi trovo molto bene.
Grazie ragzzi le ho viste e quella che costa di meno mu sembra la dupla..... Tra le economiche tipo jebao ati wave etc.. C'é una meglio delle altre o é meglio lasciare stare vorrei capire anche il perché sicuramente i materiali ma a livello di funzionamento cosa diversificano l'une dalle altre la differenza economica é notevole quindi volevo capire bene prima di comprare grazie in anticipo delle risposte
Ti posso dire che se spendi di più avrai un prodotto più affidabile e duraturo. Le mie Grotech lavorano da 10 anni e non sbagliano di un ml. Altre marche che costano sui 150€ devono essere calibrate spesso perchè sbagliano qualcosa o non spingono. Sinceramente il materiale non lo conosco cosi nel dettaglio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |