Visualizza la versione completa : mollo tutto
causa screzio con padre arteriosclerotico sono costretto a vendere l'acquario....e pensarte che dopo i vari problemi si stava mettendo anche a posto dopo tutti i problemi che ho avuto.sono incazzato come una iena...se qualcuno fosse interessato trova il link del mercatino sulla mia firma
Mi dispiace moltissimo.... davvero nn so che dirti ... sicuramente ci avrai penato bene quindi.... mi dispiace!!! :-( -20
miticopaolo
24-08-2006, 12:16
mi spiace molto...
Apter_71
24-08-2006, 13:06
un vero peccato .... ciao !
fossi in te proverei a trovare una soluzione per non disfarti di tutto...
sarebbe un gran peccato :-(
fossi in te proverei a trovare una soluzione per non disfarti di tutto...
sarebbe un gran peccato :-(
lo ci avevo pensato,ma l'ordine è arrivato dall'alto e non ho altra scelta....
The Fish
24-08-2006, 13:54
mi spiace :-(
mi dispiace ,,,,,,,,all'inizio era successo anche a me ma glio ho fatto perdre le speranze....anzi ora piace anche a loro si lamentano solamente dell'enel
RobyVerona
24-08-2006, 16:24
mi dispiace moltissimo credimi. Spero che una volta che ti sarai sistemato fuori casa riprenderai in mani questo magnifico hobby.
..mi spiace....magari riduci dimensioni, luce ..cosi i costi calano e magari cosi' chiude un occhio..ciao!
non è per quello anzi.abbiamo scazzato di brutto e ho preferito l'acquario come opzione anzichè andarmene di casa.....
azzz dispiace sempre leggere questi post.. spero sia un arrivederci
;-)
peccato, ma quando avrai la tua indipendenza economica ti potrai rifare............
che storia.... #06 prova a resistere....non ti affrettare a smontare, digli che non è il periodo giusto per disfarsi dell'acquario e che bisogna aspettare Natale...guadagna tempo magari gli passa ;-)
nicnoc, :-(
Ma che è successo?
Mi spiace... -20
SupeRGippO
26-08-2006, 16:47
che storia.... #06 prova a resistere....non ti affrettare a smontare, digli che non è il periodo giusto per disfarsi dell'acquario e che bisogna aspettare Natale...guadagna tempo magari gli passa ;-)
quoto... cerca di far cosi' ;-)
The Fish
26-08-2006, 19:30
anche io farei cosi!!!
ormai è andata ho venduto tutto.
in fin dei conti,anche se mi duole dirlo,è stata la scelta migliore:l'università mi toglie un mucchio di tempo e avrei difficoltà a seguire l'acquario essendo a casa due giorni a settimana e non voglio chiedere a mia madre se mi può alimentare i pesci oppure i coralli(tanto non lo farebbe)...
Comunque appena mi si riproporrà l'occasione inizierò nuovamente e alla grande(almeno spero ;-) )
Comunque non smetterò di seguirvi.
ciao a tutti
The Fish
26-08-2006, 20:08
In bocca al lupo per l'università!!!
nicnoc, spero di risentirti e di vedere prima o poi la la tua barriera futura ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |