Polpettax
23-09-2017, 23:19
Salve a tutti! Mi chiamo Roberta e ho 22 anni! Allora, il punto è il seguente, ho sempre avuto dei pesciolini rossi, ma ammetto che ero molto piccola e non me ne prendevo mai cura io, ma i miei, e non facevano un ottimo lavoro. Mi spiego meglio: ho letto un po' in giro e mi sono resa conto che quei 3 pesciolini non facevano una bella vita. Il punto è, reduce dei ricordi di quei pesciolini adorabili ho fatto un acquisto proprio a scatola chiusa, senza avere idea di cosa fare. Quindi vado in negozio, scelgo un pesciolino e compro la prima vaschetta che potevo permettermi. Subito dopo, praticamente due giorni, ne compro una più grande e adesso, dopo qualche mesetto ne ho presa una abbastanza grandicella, è larga almeno 30 cm ed è alta circa 20. Ora, il punto è che io adoro la mia pesciolina (presumo sia femmina) e voglio farle fare una bella vita, ma non so proprio come! Ho letto in giro che i pesci rossi soffrono la solitudine, ma non sono sicura di poterne prendere un altro. Inoltre ho paura a sottoporla a tutto lo stress dei vari lavaggi, vorrei capire come fare! Grazie in anticipo per i consigli e scusate la pochezza delle mie informazioni, ma proprio non ho idea di cosa io stia parlando ^^'