Visualizza la versione completa : Ho acquistato impianto osmosi......
sabato ho ritirato l'impiato ad osmosi da 50 galloni due prefiltri e membrana filmtec TW30#1812#30 Dow.......
Ora sulle istruzione si dice di cambiare spesso i prefiltri per aumentare la durata della membrana......e sta bene....ma dopo quanto...mi chiedo io.....
Mediamente dopo quanti litri cambiate i prefiltri????? io ne utilizzo circa 300 litri al mese......
Grazie
Cambiali ogni tre mesi almeno.....
Thanks Deca...
altro quesito.....le istruzioni consigliano che un non utilizzo dell'impianto per più di 15 giorni potrebbe compromettere le menbrane....azzo.....ma ogni volta che si va in ferie si butta tutto??? -04 -04
Si è giusto....
Se la conservi in frigo in un sacchetto chiuso e inumidita riesci a mantenerla qualche settimana....
Altrimenti dovresti usare dei prodotti per conservarla; immergendola e conservandola in un liquido apposito
OK ho risolto...suocera che quando ogni due giorni va a bagnarmi i bonsai mi aprira per il tempo che sta li l'impianto.......basterà..........10-15 minuti ogni
2-3 giorni??
OK ho risolto...suocera che quando ogni due giorni va a bagnarmi i bonsai mi aprira per il tempo che sta li l'impianto.......basterà..........10-15 minuti ogni
2-3 giorni??
Poi parlate male ancora delle suocere mi raccomando.......... :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |