Entra

Visualizza la versione completa : problema urgente

miticopaolo
23-08-2006, 22:38
Ciao a tutti ho preso sabato l'aquatronica con ciabatta e sonde, l'ho montata ed e' andato tutto ok, sulle prime 4 prese sono collegate le luci, per 3 giorni tutto bene, stasera sono tornato a casa alle 10 e 15 e una solo hqi e' rimasta accesa mentre le altre spente. Anche resettando il programma e rimpostandolo resta accesa. E' l'unica che resta accesa anche se il timer e' spento, cosa puo' essere? Ho riletto il manule ed ho sentito un amico che l'ha anche lui e mi ha detto che e' impostato correttamente, che faccio?

miticopaolo
23-08-2006, 22:48
La presa incriminata e la C, credevo che potesse dipendere magari dal cavo della plafo ma collegando qualsiasi spina alla presa C da corrente....

ik2vov
24-08-2006, 01:20
Ciao miticopaolo, scusa ma non ho capito bene, resta sempre accesa la presa C?

Ciao

miticopaolo
24-08-2006, 09:10
Nelle prime 4 prese ho settato i timer per la A e la B va dalle 10 alle 22 (luce attinica) e per la C e D dalle 11 alle 21 HQI. Per tre giorni tutte le prese hanno funzionato benissimo, ieri sera alle 10 e 20 l'HQI collegata alla presa C era ancora accesa. Il programma e' impostato correttamente non so perche' per tre sere ha funzionato benissimo e ieri e' rimasta accesa. Per spegnerla ho dovuto staccare la spina dell'HQI

simonilorenzo
24-08-2006, 09:20
Anche a me esucesso la stessa cosa prova a vedere se con i comandi manuali riesi a sbloccare la situazione.
Altrimenti se hai comprato anche l'interfaccia pc collegati scarica la configurazione e resetta il sistema dopo ricarica la configurazione.

N.B. hai la versione 2.10?

PRIVATO: ho letto la descrizione della tua vasca mi potresti descrivere anche in mp come hai disposto le pompe di movimento sono curioso.

Ciao e grazie.

miticopaolo
24-08-2006, 09:48
Ho parlato con il tecnico Aquatronica e mi ha detto che probabilmente e' saltato un "rele" (non so come si scrive) nella ciabatta. Mi ha fatto fare l'impostazione manuale per sbloccarla ma non si e' sbloccata. La versione e' la 2.10.
Mi ha detto di andare dal negoziante e farmi cambiare la ciabatta.

Lorenzo le pompe le ho tenute collegate al multicontroller mi trovo benissimo con quello ;-)