PDA

Visualizza la versione completa : Problema discus

DarkPako94
09-09-2017, 12:36
Ragazzi, ho due discus in un 120 litri spoglio, con qualche sasso.
Ho due discus, un pigeon e un rosso turchese... quando li ho comprati, il turchese era pių piccolo del pigeon ed ora č diventato molto ma molto pių grosso. Il problema che il pigeon č cresciuto pochissimo e il turchese č diventato in poco tempo pių grosso di lui.
Ho notato che il turchese sembrerebbe attaccare il pigeon ma solo a luci accese, invece a luci spente nuotano insieme. Mangiamo entrambi, ma non so perchč il pigeon non cresce!

michele
10-09-2017, 11:00
Sono troppo pochi, in genere si parte da gruppi di 5-6 individui. Posta foto della vasca, dei pesci cosė ci rendiamo conto di cosa si parla. Magari anche scrivi come gestisci l'acquario e come alimenti questi pesci.

DarkPako94
10-09-2017, 18:09
Sono troppo pochi, in genere si parte da gruppi di 5-6 individui. Posta foto della vasca, dei pesci cosė ci rendiamo conto di cosa si parla. Magari anche scrivi come gestisci l'acquario e come alimenti questi pesci.

č un Juwel Rio 125, spoglio, faccio cambio d'acqua ogni tre settimane, sono presenti loro e due corydoras

michele
10-09-2017, 18:45
Il 125 č piccolo per dei discus e in uno spazio cosė ristretto 3 soggetti non possono crescere in modo omogeneo.