Visualizza la versione completa : Problemi con riscaldatore
buongiorno ragazzi,
impostando il riscaldatore a 26 gradi, mi sale la temperatura superiore ai 30, perchè??
sicuro che non dipenda dalla temperatura esterna? o anche dalle pompe etc.. che generano calore?
Vedi se il riscaldatore è effettivamente acceso, nel caso abbassalo, le temperature messe sui termostati dei riscaldatori non sono quasi mai affidabili e non fa nulla, perché basta abbassarlo e raggiungi la giusta temperatura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C è solo un aeratore ed una lampada da 11w, in un acquario da 5 litri, ho paura che sia per il basso litraggio, può essere?
Ora ho provato a metterlo al minimo cioè 20 gradi, il riscaldatore è acceso ed il termometro mi segna 31.3 variabile fino a 31.8 bah...però mi sembra strano che sia andato il riscaldatore, è un hydor anti shock che lo usavo solo nei cambia d acqua del 320 litri
strano, forse si è proprio rotto il termostato.
Il basso litraggio dovrebbe essere ininfluente, anzi, facilitargli il compito..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me è rotto. Mettilo in acqua bollente (calda dal rubinetto) e vedi se si accende lo stesso
Ho risolto ragazzi, siccome era in vasca con dei supporti non idonei perciò toccava il vetro della vasca, mettendogli le sue ventose apposta, la temperatura impostata, esegue
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |