Visualizza la versione completa : Ma dov'è finito il mandarino???
pat_mar_napoli
23-08-2006, 14:27
Salve a tutti!
Sono appena tornato dalle vacanze e in vasca non trovo più il mio pesce mandarino... ho spostato anche le pietre, ma niente! Possibile che un Ocellaris ed una Paccagnellae se lo siano pappato???
Grazie e saluti
Marco
ciao, da quanto avevi il mandarino? se è sparito forse è morto di fame, lo saprai meglio di me che si nutrono solo di vivo che trovano nelle rocce e comunque se scrivi nel forum del nanoreef presumo che la tua vasca non superi gli 80-100 litri se non forse 40-50, assolutamente pochi per tenere in vita un sinchyropus per tanto tempo. #07 una volta morto qualche verme se lo sarà pappato.
#25 #25 #25
Complimenti, hai ammazzato un pesce che non aveva NESSUNA possibiltà di sporavvivere nella tua vasca (non per tue colpe, ma perchè assolutamente inadatta alle specializzatissime abitudini alimentari del synchiropus).
E sono pesci catturati sul reef, perchè non si sono ancora avute riproduzioni commerciali...
Complimenti vivissimi!
Il modo ideale per distruggere l'acquariofilia marina di barriera...
Tanto continua a far di testa sua... #07 #07
Tanto continua a far di testa sua...
Lo so, ma almeno per altri resta a perenne monito!
pat_mar_napoli
26-08-2006, 16:15
Infatti tra poco cedo anche la paccagnellae e metto solo ocellaris :-)) La settimana prossima metterò uno schiumatoio Sander, sono convinto che insieme ai due filtri andrà benissimo!
Saluti
ellisreina81
26-08-2006, 16:21
pover pesc... -28d#
Tanto continua a far di testa sua...
si vede che di soldini da buttare ne ha :-D ..........
Complimenti, hai ammazzato un pesce che non aveva NESSUNA possibiltà di sporavvivere nella tua vasca
ma mi chiedo la fine che faranno i prossini ................ -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |