Visualizza la versione completa : Machia bianca
Da un po di tempo ho notato che una delle acropore ha una macchia bianca alla base,cosa potrebbe essere
ALGRANATI
23-08-2006, 16:42
M@G, non mi sembra che ci siano uova strane, ma x sicurezza fagli 1 bagno in betadine.
poi potrebbe essere ..mancanza di luce, mangiare o troppa corrente in quel punto e poi ti consiglio di sentire i piu esperti ;-) #12
il bagno in betadine l'avevo fatto circa un mese fa ed era pieno di planarie,riguardo alle uova non so se erano uova ma prima di fare la foto sulla parte bianca ho tolto dei sedimenti ma non so se erano uova comunque gli ho rifatto un bagno con betadine e perfortuna non c'era nulla.
Riguardo alla corrente provo a spostarla,per la luce e proprio sotto il cono luminoso comunque lo sistemata in un punto ancora piu alto,e per il mangiare do una volta a settimana un cubetto di pappone potra bastare
se hai tolto le turbellarie la prima volta stai pur certo che non le hai levate tutte soprattutto se hanno deposto , visto che per le uova nessun trattamento pare sia efficace,
ALGRANATI
23-08-2006, 23:15
pieme74, #21 #21 #21
il tiraggio puo essere anche 1 conseguenza ...magari rifallo tra 1 settimana e #23 okkio alle uova
percaso qualcuno a delle foto delle uova di turbellarie attaccate alle acro, cosi so rendermi conto se sono uova oppure sedimenti
ALGRANATI
24-08-2006, 22:35
M@G, usa il tasto cerca e vedrai che le trovi ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |