nicole12
02-09-2017, 13:43
Ciao ragazzi
Ecco il mio acquario .
Askoll pure L 60 litri lordo , media 50 netti
Filtro integrato con cannolicchi e spugne , aggiunta di lana perlon finale
Fondo ghiaino " tipo ruscello"
Avviato da 4 mesi
3 platy coral
3 guppy
2 avannotti di guppy
3 platy wigtail
15 neocardine
Nessun pesce da fondo , sono troppo neofita e non voglio essere complice di omicidio [emoji28]
Piante:
Alternanthera reineckii
Cryptocoryne wendtii
Vallisneria Gigantea
Hygropila Polispera
Nutro i pesci 3 volte al dì con mangime variabile ( vegetale , larve di zanzara liofilizzata, mangime secco per guppy , artemia salina) ovviamente dosi piccole.
Vorrei somministrare cibo vivo ma non ho spazio per la coltura ( accetto suggerimenti per colture che si possono fare in poco spazio e con esperienza 0)
In alternativa vorrei dare cibo congelato ma vicino a casa c' è solo L' isola dei tesori, vivo in una zona abbastanza isolata, vorrei chiedere se ne hanno ma dubito ...
Impianto co2 installato da poco
Spero di non aver scritto cafonate , fatemi sapere come migliorarlo, come rimediare agli errori che ho sicuramente fatto :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170902/cd5d4a65742eafdeb72ddb2c29258947.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco il mio acquario .
Askoll pure L 60 litri lordo , media 50 netti
Filtro integrato con cannolicchi e spugne , aggiunta di lana perlon finale
Fondo ghiaino " tipo ruscello"
Avviato da 4 mesi
3 platy coral
3 guppy
2 avannotti di guppy
3 platy wigtail
15 neocardine
Nessun pesce da fondo , sono troppo neofita e non voglio essere complice di omicidio [emoji28]
Piante:
Alternanthera reineckii
Cryptocoryne wendtii
Vallisneria Gigantea
Hygropila Polispera
Nutro i pesci 3 volte al dì con mangime variabile ( vegetale , larve di zanzara liofilizzata, mangime secco per guppy , artemia salina) ovviamente dosi piccole.
Vorrei somministrare cibo vivo ma non ho spazio per la coltura ( accetto suggerimenti per colture che si possono fare in poco spazio e con esperienza 0)
In alternativa vorrei dare cibo congelato ma vicino a casa c' è solo L' isola dei tesori, vivo in una zona abbastanza isolata, vorrei chiedere se ne hanno ma dubito ...
Impianto co2 installato da poco
Spero di non aver scritto cafonate , fatemi sapere come migliorarlo, come rimediare agli errori che ho sicuramente fatto :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170902/cd5d4a65742eafdeb72ddb2c29258947.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk