Visualizza la versione completa : JBL cool control
Ciao a tutti, mi č arrivato il controllo della temperatura, ho collegato l alimentatore, la ventola non mi va su "auto" ma in "manuale" si, perņ sempre ovviamente qualcuno sa come mai?
domande stupide, ma stupide, ma stupide, quasi offensive, ma vanno chieste....
Hai provato ad abbassare la temperatura del termostato? la sonda č posizionata correttamente? in acqua intendo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ho provato ma nulla, addirittura ho scaldato l acqua ho messo la sonda impostando 18 ma nulla
fai solo una prova a farlo staccare e attaccare, ovvero, ventole attaccate, porti a 30 e poi lo riabbassi e vedi se accendono
Siccome č una ventola del pc da 3,4w per intenderci edho fatto un collegamento unpo rudimentale, perņ sulla scatola del controller c č scritto che vanno bene ventole da 1w a 15w e comunque mettendolo su manuale fa girare la ventola, quindi penso sia un problema di rilevamento temperatura
fammi capire, se porti a 30 e poi scendi a 20 la lucina non fa spegni e accendi?
------------------------------------------------------------------------
non so mi sto spiegando, anche senza ventole attaccate, se giri la manopola su 30 e poi la abbassi, la lucina "On" rimane sempre spenta??
Esatto, su auto anche senza ventola
mi sa che non funziona.... mi dispiace, ma se lo hai preso nuovo cambialo
Mi sa proprio.. ora sento il negozio tramite internet in cui l ho preso, grazie mille..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |