PDA

Visualizza la versione completa : Ricambi jebao

Tatanko
28-08-2017, 19:12
Ciao, sto cercando dei ricambi per le jebao rw4 alberino e girante . In quanto alberino e rotto . Ho già visto sul sito acquariumline ma vendono solo la girante .
Qualcuno sa dove poter trovare ? Oppure come riparare il suo originale ? Grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

pinomartini
28-08-2017, 23:48
Contatta fishstreet hanno tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tatanko
29-08-2017, 07:33
Ciao , ma i tempi di spedizioni come sono ? Contatto la corallinea ? Le pompe sembrano identiche alle loro

pinomartini
29-08-2017, 08:32
Ciao , ma i tempi di spedizioni come sono ? Contatto la corallinea ? Le pompe sembrano identiche alle loro

Circa un anno fa qls l'aveva ma non è più rivenditore jebao...comunque una chiamata ad aquariumline line la farei...se fishstreet spedisce dall'inghilterra una settimana hai tutti

Tatanko
29-08-2017, 21:42
Ciao ,allora ho sentito acquRoumline e mi dice che sono uscite di produzione le rw ...allora ho contattato coralline e Giulia super disponibile mi ha detto Che ci sono disponibili e non costano neppure tanto . Ho comprato sul forum le due pompe una funzionante e una non funzionante . Ho provato a cambiare l alberello in Ceramica preso da una wp 10 e quAndo l accendo Devo girare la girante con qualcosa poi parte . Ma anche se riesco a farla girare non ha la stessa Potenza dell altra . Voi sapete se sia anche la girante da cambiare oppure e proprio andata la pompa ?

pinomartini
30-08-2017, 09:16
Farei un'altra prova...prova s cambiare impostazione de controller oppure prova de hai un altro controller...altrimenti secondo me è andato il motore

Tatanko
30-08-2017, 09:41
Già provato anche con altri controller

pinomartini
30-08-2017, 12:16
Allora mi sa che è il motore

Tatanko
30-08-2017, 12:26
Va bene dai allora la torno al venditore e ne tengo una ve :/ grazie a tutti intanto