Visualizza la versione completa : energia gratis
Ebbene si chi ne ha sentito parlare!!
sean McCarthy ha scoperto come produrre ebnergia continua a Gratis tramite l'interazione di campi magnetici beh se le cose funzionano le nostre vasche ne gioveranno
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200608201830254104/200608201830254104.html
The Fish
23-08-2006, 00:15
-05 speriamo bene!!!
secondo me è solo un mitomane....uno scenziato da niente che vuole farsi grande...l'energia si trasforma non si crea!se è vero ha violato centinaia tra le leggi su cui si basano tutte le nostre conoscenze.se realmente avesse scoperto una cosa del genere sarebbe la più grande invenzione di sempre gli dedicherebbero una statua, insomma ci sarebbe stata subito un'euforia mondiale.l'unico progetto funzionante di questo tipo è il progetto meg basato sull'effetto lenz e altri campi magnetici.......che arrivano dallo spazio, la macchina funziona così, dai un impulso all'entrata ed all'uscita hai 6 volte tanto di corrente.questo funziona perchè riesce a catturare ed a convogliare il campo magnetico della terra, ma è un'energia che c'è già....un'invenzione come quella dell'energia infinita farebbe strisciare ai piedi di quell'uomo pure bush...come mai non è ancora successo?é falso, avrebbe avuto molto più notorietà...è il sogno di tutti!
immagginatevi, nessun paese povero, nessuna guerra per il petrolio, nessun inquinamento... -28d#
sarebbe stupendo ma quell'aggeggio costera' il guadagno di 3 vite #24 #24 #24
sarebbe stupendo ma quell'aggeggio costera' il guadagno di 3 vite
ammesso che esista
nella firma(bella) lo ammetti anche tu che è una bufala
Apter_71
23-08-2006, 06:34
ciao
Speriamo che non sia una bufala e che esca presto questa energia gratuita.
Intanto sopportiamo i continui aumenti :-))
Anche se fosse vero.. non uscirà mai....
In italia una quindicina di anni fa fu brevettato lo scaldabagno a fusione nucleare(ed è reale perchè usci anche sui giornali), una idea niente male che avrebbe portato energia pressochè eterna a costi zero... ma chi sa come mai ad un certo punto questo brevetto sparì nell'ombra
miticopaolo
23-08-2006, 08:40
ben cmq qualcosa si dovra' pur fare, non puo' aumentare ulteriormente!
giangi1970
23-08-2006, 10:50
E perche' dovrebbero fermarsi,da quando hanno aumentato la benzina tu lasci l'auto a casa???? cresce l'enel hai tolto la 400w (profilo)dalla vasca??Compri meno pane anche se costa il doppio dalla lira???
Non sono solo loro che aumentato siamo anche NOI che paghiamo.
Sia ben chiaro io non sono meglio di nessun'altro anche io pago e sto' zitto........
Pero' vi chiedo questo:
all'inizio dell'anno,d'accordo con gli altri condomini,ci siamo informati per mettere i pannelli solari al condominio,abbiamo chiesto all'enel se ci volevano permessi particolari,e,abbiamo chiesto dei preventivi in giro.
Purtroppo siamo in Italia e le cose sono andate per le lunghe pero' sta' di fatto che dopo due settimane dalla telefonata all'enel abbiamo ricevuto la visita di un tecnico che ha ritarato,almeno credo,tutti i contatori,quelli nuovi,la cosa dovrebbe costare 150 euro,dovrebbe essere fatta su specifica richiesta del cliente,a controllo ma non ci hanno chiesto niente.
Le bollette successive sono misteriosamente scese di una 20 di euro a tutti e 8 i condimini........mistero o coincidenze????????? #24 #24
Marco AP
23-08-2006, 11:58
mistero o coincidenze?????????
Coincidenze, altro che mistero... Cmq siamo veramente in mano alle multinazionali, non c'è niente da fare... E mai si troverà una soluzione, perchè è insito nell'uomo predominare sull'altro, anche e soprattutto della stesse specie. #07
Arvin Sloane
23-08-2006, 12:34
mistero o coincidenze?????????
Coincidenze, altro che mistero... Cmq siamo veramente in mano alle multinazionali, non c'è niente da fare... E mai si troverà una soluzione, perchè è insito nell'uomo predominare sull'altro, anche e soprattutto della stesse specie. #07
Parole sante!!!!
Si vede che sei admin ;-) :-))
sebyorof
23-08-2006, 14:35
questa notizia mi sembra gia di averla letta...... qualcosa del genere era gia stata trovata e provata da Nikola Tesla solo che non se n'è mai parlato... #24
per chi ne fosse interessato... legga qui.
http://www.disinformazione.it/automobiletesla.htm
poi è sempre come un cane che si morde la coda
ammesso che una scoperta del genere fosse vera sarebbe impolverata e saremmo costretti come al solito a spendere e inquinare.......!!
domani chiamo l'enel per i pannelli solari.....
quella del grande tesla è vecchissima e famosissima ed io personalmente ci credo, praticamente capta un'energia...che c'è già però...lo stato di atmosfera di cui si cita nell'articolo non è altro che uno strato ionizzato dove le onde radio che vi entrano vengono rimbalzate quasi all'infinito(li dice senza perdite, in verità ci sono altrimenti violerebbe la regola per cui una macchina non può avere rendimento di 1 o maggiore).Ecco come avvengono le trasmissioni radio, spari un segnale e un'antenna lo riceve, ma se devi superare la curvatura terrestre ti affidi alla zona ionizzata dove appunto spari il segnale fino a che non viene riflesso dove vuoi tu. questa è una zona dove ci sono forti interazioni di campi, soprattutto naturali come quello terrestre ed di altri pianeti.tesla ha semplicemente costruito una radio sintonizzandola sul campo magnetico della terra. a dire il vero non pensavo fosse così potente da alimentare una casa o far viaggiare un'auto in quel modo -05
rveronico
23-08-2006, 16:50
sebyorof, azz... mi hai preceduto con Tesla (forse ne avevo parlato io tempo fa) :-D :-D
ciao
Rob.
rveronico
23-08-2006, 16:50
sebyorof, azz... mi hai preceduto con Tesla (forse ne avevo parlato io tempo fa) :-D :-D
ciao
Rob.
ma ripeto, è un modo di prendere energia, come tipo i pannelli solari trasformano quella del sole....nessuno purò crearla.anche perchè(credo) se uno crea qualcosa, automaticamente crea il suo opposto, altrimenti nello spazio ci sarebbe uno squilibrio di forze(io so che ad ogni particella ne corrisponde un'altra inversamente caricata),quindi se uno creasse qualcosa ed il suo opposto e come se non fosse avvenuto niente
sebyorof
23-08-2006, 19:13
ciao
Rob.
forse i nostri pensieri viaggiano come le onde radio e interaggiscono fra loro! :-D :-D :-D
no non lo sapevo che tu lo avessi già postato, a me lo hanno dato tempo fa dei colleghi di lavoro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |