Visualizza la versione completa : Che pesci inserire?
Salve a tutti!
Oggi mi è stato regalato un piccolo acquario da 25l della wave. E' Il mio primo acquario, sono a conoscenza delle procedure per avviare la vasca prima dell'inserimento dei pesci, ma è proprio qui che mi blocco.. non so proprio quali inserire! Dunque volevo chiedere un consiglio su quali specie siano adatte per iniziare.:-))
paul sabucchi
19-08-2017, 15:14
25 litri sono pochi per mettere pesci, al limite un solo betta maschio ma io mi limiterei a neocaridine e lumache. Ciao
Sent from my LG-D855 using Tapatalk
in 25 litri o metti un betta maschio o delle caridine per dei nanofish servirebbero almeno 40-50 litri mi dispiace sicuramenente il negoziante vi avrà consigliato male
ciao, se i 25 litri sono lordi, io sinceramente non metterei neanche il classico betta ma solo caridine...
Alla fine per allestirlo bene e dare un ambiente confortevole all'ospite devi mettere fondo, piante e magari qualche roccia lasciandoti manco 20 litri netti per il betta, sono davvero pochi...#13
ahimè, da neofita anche io, mi rendo conto che spesso si comincia, male, con acquari troppo piccoli e difficili da gestire:-)
le neocardine, red cherry o multidentate, sono carine, se hai avuto l'ottima idea di iscriverti qui, segui i consigli degli "anziani", vedrai che non sbagli:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |