PDA

Visualizza la versione completa : CAMBIO CASA CAMBIO ACQUARIO

stivenit
22-08-2006, 19:30
RAGAZZI CIAO, STò PER CAMBIARE CASA E VISTO CHE SONO APPASSIONATO VORREI CAMBIARE ANCHE LA MIA VASCA...ADESSO NE HO DUE DA 30 LITRI E NE VORREI COMPRARE UNA DA 100 LT, COSA MI CONSIGLIATE ?
LE UNICHE DUE COSE DELLE QUALI DOVETE TENERE CONTO è CHE LA VOGLIO CHIUSA E CON ACQUA DOLCE, PER IL RESTO ATTENDO SOLO I VS CONSIGLI PER ACQUISTARE E ALLESTIRE.
GRAZIE MILLE RAGAZZI SIETE FANTASTICI!

Alessandrob
22-08-2006, 19:46
io non ti so dire così su due piedi che vasca nello specifico potresti comprare anche perchè non so che cosa vuoi metterci. Cerca su siti come
www.abissi.com o www.acquaingros.it #36#
intanto dicci che cosa vuoi mettere... #36#

mbrac69
22-08-2006, 20:34
Se lo vuoi chiuso mi raccomando sta attento altipo di illuminazione che ha di serie, alrimenti devi fare un po di fai da te o togliere il coperchio e mettere una plafoniera. Per la marca anche io mi sento di consigliarti i siti sopra.

stivenit
22-08-2006, 20:45
qualcuno per esperienza personale sà cosa consigliarmi.

i pesci ?
non ho ancora deciso i pesci ma sono orientato su nothobranchius-rachovii, pelvicachromis-kribensistaeniatus, tateurndina-ocellicauda, boraras-merah e caridina-japonicus

Alessandrob
22-08-2006, 20:49
-05 #17 ci sono alcuni che non conosco, cmq sei sicuro che abbiano tutti valori compatibili e che non si sbranino??? suppongo che vorrai inserire anche delle piante giusto???

giuvo
23-08-2006, 17:13
Guarda io ho traslocato da poco e ho scelto la vasca in base al posto dove metterla in casa a differenza di prima che sono stato obbligato a metterla in un posto,......cambiando o cercato di strutturare in modo che la vasca avesse il suo spazio........
Quindi ti consiglio...studia il posto migliore in casa.......vedi il budget che hai e fai un giro sui siti sopra citati........

Lo spazio studialo anche in modo che nel caso tu dovessi espandere gli accessori (bombola co2/oppure passare ad un filtro esterno) tu abbia lo spazio necessario

Io l'ho presa chiusa.....dopo un anno ho tolto il coperchio e ho messo due belle plafoniere resun con attacco da bordo con 4x 30W e mi trovo benissimo.....oltre ad essere molto più bella la vasca...........