PDA

Visualizza la versione completa : Molto deluso

Vic3577
16-08-2017, 13:25
Appena aperto questo sito mi era piaciuto molto e visto che c'erano molti articoli interessanti e E ho notato che ci si poteva iscrivere per fare domande commentare eccetera. Però dopo poco ho cominciato a commentare articoli di altre persone oltre a postarne subito dopo aver postato delle persone in modo molto sgarbato hanno risposto credendosi sapienti come tutto il Web messe insieme. Io avevo risposto per quello che sapevo che non è molto però sono abbastanza informato avevo detto cose che avevo trovato su dei siti e non che mi ero inventato che poi fossero giuste non lo so ma loro hanno subito risposto come se io gli avessi offesi rispondendo proprio maleducati quindi penso che mi disiscriveró quindi sono molto deluso #25

gia90
16-08-2017, 17:50
Appena aperto questo sito mi era piaciuto molto e visto che c'erano molti articoli interessanti e E ho notato che ci si poteva iscrivere per fare domande commentare eccetera. Però dopo poco ho cominciato a commentare articoli di altre persone oltre a postarne subito dopo aver postato delle persone in modo molto sgarbato hanno risposto credendosi sapienti come tutto il Web messe insieme. Io avevo risposto per quello che sapevo che non è molto però sono abbastanza informato avevo detto cose che avevo trovato su dei siti e non che mi ero inventato che poi fossero giuste non lo so ma loro hanno subito risposto come se io gli avessi offesi rispondendo proprio maleducati quindi penso che mi disiscriveró quindi sono molto deluso #25

quello che ha risposto in maniera maleducato offendendo altre persone del forum sei tu.....a me pare che ti abbiamo dato solo consigli(appropriati x una corretta gestione) su come popolare il tuo acquario...poi se a te non stanno bene non sei obbligato a seguirli...mica ti puntiamo una pistola in testa....sei libero di fare quello che vuoi....ti dico un ultima cosa...non si gioca con la vita degli esseri viventi(pesci in questo caso).....x quello che ti ho consigliato di inserire solo caridine visto che i nanofish non sono per principianti al primo acquario soprattutto in un 30 litri

IVANO
16-08-2017, 19:32
Ho letto i tuoi messaggi , anche quelli cancellati dal collega Malù. Non credo siano gli altri ad essersi comportati male con te .Rileggiti i tuoi messaggi.

ximbex
19-08-2017, 23:00
Io posso solo dire che in questo forum ho sempre trovato persone pronte ad aiutare, consigliare e in qualche modo assecondare i capricci di chi alle prime armi vorrebbe mettere il mondo intero in una boccia!
Alle volte i consigli che si ricevono possono sembrare delle restrizioni, ma come in ogni allevamento ci sono delle regole che cenno rispettate, e altre che possono essere leggermente riviste...
Io dal mio canto avevo letto tutto ciò che potevo leggere su come allevare le caridine, ho commesso i miei errori, che mi sono stati fatti notare, ma nessuno mi ha obbligato a smontare acquario perché la sabbia era troppa e bianca, e le caridine la preferirebbero scura...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk