Visualizza la versione completa : Come aumentare ph?
Buonasera a tutti la mia vasca ha come ph 6.5-6.7... come faccio per innalzarlo a 7-7.5...kh 7 gh 12 e co2 a circa 18 bolle al minuto. Grazie a tutti
Ciao
comr prima cosa chiedi a mod di spostare in sezione corretta..
Poi potresti ridurre la co2 o aumentare il kh.. dipende da cosa ti serve. Perchè voui aumentare il ph?
Scusa se ho postato in sezione sbagliata...posso spostarla io in quella giusta? Poi un ph a 7-7.5 non è migliore per i pesci? Ho rasbora guppy neon...
È meglio per i guppy, non per gli altri che dovrebbero stare in acqua più tenera e acida.
ne conegue che hai pesci incompatibili tra loro per valori ..
Apri un topic nella sezione primo acquario descrivendo la vasca in modo ti si possa dare una mano a sistemare la popolazione e poi anche a correggere i valori in funzione degli ospiti
Si grazie mille...purtroppo grazie a venditori non proprio onesti mi ritrovo questa popolazione
Non potrai accontentare tutti per cui per il momento ti conviene assestarti su un pH neutro anche se alla fine come singolo valore non determina molto.
Al momento diminuisci la co2 perché sei già a un livello che potrebbe risultare fastidioso per alcuni pesci, in questo modo avrai un pH neutro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |