Visualizza la versione completa : Opinioni
Lyzardino
26-07-2017, 14:02
Salve a tutti, cosa ne pensate di questo filtro a letto fluido a tracimazione ? So che quelli col rubinetto sono piu' regolabili, ma questo della Unica lo sto prendendo quasi gratis. Lo userei per resine e carbone
http://acquariomania.net/unica-series-reattore-filtro-letto-fluido-biopellet-zeolite-carbone-altro-p-1958.html
Lyzardino
28-07-2017, 21:07
L'ho installato e non mi pare il massimo come letto fluido, forse è indicato per biopellets. Per non far uscire i granelli più piccoli della resina devo mettere una calza. Me l'hanno regalato comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho installato e non mi pare il massimo come letto fluido, forse è indicato per biopellets. Per non far uscire i granelli più piccoli della resina devo mettere una calza. Me l'hanno regalato comunque
È brutto dirlo ma l'esperienza ( e i soldi buttati nel cesso) a volte contano ........
Lyzardino
28-07-2017, 21:22
È brutto dirlo ma l'esperienza ( e i soldi buttati nel cesso) a volte contano ........
Non ci crederete mai ma ho fatto un ordine su acquariomania per vedere quanto veniva con la spedizione, e non ho eseguito il pagamento, il giorno dopo sulla mail mi arriva la notifica di spedizione... si saranno confusi. Che motivo avrei di dire ******* ?
Quali *******....... io parlavo dei soldi che IO ho gettato nel cesso, negli anni ho provato un paio di questi filtri ( sono testardo e ci casco sempre) e poi li ho buttati via ( non mi sembrava corretto vendere un "pacco" a qualcuno ); per questo li sconsigliavo
Lyzardino
28-07-2017, 21:28
Comunque la mail del pagamento di paypal mi è arrivata qualche giorno fa. Spero non mi arrivi qualche ingiunzione di pagamento [emoji23]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |