Entra

Visualizza la versione completa : Valori conduttivitā

lele06
25-07-2017, 21:18
Ragazzi ho misurato l acqua in uscita dal mio impianto e esce a 076 mantre quella in entrata misura 670 secondo voi devo cambiare le cartucce e la membrana, solo le cartucce, o solo la membrana, vi premetto che l impianto é rimasto fermo per un paio di anni senza perķ essere mai star staccato dal rubinetto quindi nn credo che sia rimasto a secco o sia entrata aria, visto che devo riempire la vasca per farla partire volevo sapere se acqua con questi valori va bene o no!?!? Grazie in anticipo delle risposte

tene
25-07-2017, 22:09
76 č un valore altissimo, cambierei tutto dai prefiltri alla membrana inoltre anche 670 in entrata č molto altro ti serviranno sicuramente delle resine post membrana per portare i valori in uscita prossimi allo 0

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

capitano_85
25-07-2017, 23:10
Segui il consiglio di tene considera che possono essersi formate cariche batteriche che possono darti problemi cambia tutto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

lele06
26-07-2017, 21:45
Infatti era quello che immaginavo devo cambiare tutto cmq post membrana adesso c é la cartuccia con la membrana per i silicati e dopo per ultima una cartuccia caricata con resine a viraggio di colore cmq ora cambio tutto ma volevo chiedervi una cosa come posso abbassare il valore in entrata 670 é altissimo secondo me é vero che l'acqua di Roma é bella carica ma mi sembra tantissimo

capitano_85
26-07-2017, 22:28
Ma il tds sei sicuro che sia tarato?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk