Visualizza la versione completa : food xaqua
piggarello
22-08-2006, 12:07
ciao a tutti...
utilizzo il food ko-day di xaqua...
quando è meglio somministrarlo?
intendo a luci accese o la sera a luci spente??
grazie a tutti
piggarello
22-08-2006, 12:53
qualcuno di voi lo usa??
io l'ho usato,non mi ha dato grandi risultati ma avevo problemi in vasca.C'è chi lo usa e ha dei risultati in termini di crescita davvero strabilianti
piggarello, non è male dosalo a luci spente. Cmq effetti starbilianti si hanno sono con un perfetto equilibrio in vasca di chimica, luce, movimento.....
se hai una vasca che non gira il cibo fa ben poco.
se hai una vasca che non gira il cibo fa ben poco.
in che senso???????
piggarello
22-08-2006, 17:21
l'unica nota negativa è che la confezione dura poco e costa tanto....
ma da quando lo uso gli animali mi sembrano più..reattivi!!
elettronic
22-08-2006, 21:30
somministralo dopo una mezzora dallo spegnimento delle luci!
motivo:
i polipi dei coralli cominciano ad estroflettere , quindi ciò che somministri viene assimilato meglio, poi considera che inibendo la schiumazione, tutto ciò che immetti in vasca viene assorbito dagli animali!
io uso x-acqua da circa 4 mesi e devo dire che ho notato veramente dei notevoli miglioramenti!
cìao! ;-)
piggarello
23-08-2006, 08:44
grazie!
simo68, nel senso che non è assolutamente il fattore predominante.
Bei colori e animali in salute non si ottengono solo cibando.
Per capirci non sto parlando male di xaqua food ma come tutti i cibi funziona se la vasca funziona....è l'equilibrio tra chimica, luce, maturità della vasca e altri fattori che determina la crescita colore ecc...
Per capirci non sto parlando male di xaqua food ma come tutti i cibi funziona se la vasca funziona....è l'equilibrio tra chimica, luce, maturità della vasca e altri fattori che determina la crescita colore ecc...
quoto al 100%
Vero, se la vasca non gira bene il cibo fa ben poco
Io ho usato il food della xaqua e sinceramente resto dell'idea che il cibo migliore sia un bel frullato di pesce (pappone)
IO adesso alterno il pappone a delle golden pearls (sembra che adesso siano un pò in disuso, ma secondo me vanno benissimo)
Ciao Gerry
Vero, se la vasca non gira bene il cibo fa ben poco
Io ho usato il food della xaqua e sinceramente resto dell'idea che il cibo migliore sia un bel frullato di pesce (pappone)
IO adesso alterno il pappone a delle golden pearls (sembra che adesso siano un pò in disuso, ma secondo me vanno benissimo)
Ciao Gerry
quoto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |