Visualizza la versione completa : Co2 fai da te o impianto
Ciao a tutti... volevo chiedervi se un impianto co2 fai da te è una cosa valida per un acquario da 100 litri oppure se conviene prendere direttamente un impianto in negozio? Grazie mille aspetto le vostre risposte e le vostre esperienze con uno e con l'altro ed eventuali suggerimenti su cosa prendere e fare grazie
tu sei in grado di realizzare un impianto efficiente e capace di erogare CO2 in modo preciso e costante??? se si, allora per me va bene anche il fai-da-te...
altrimenti non perdere tempo col fai-da-te, e vai a comprare un impianto a bombola....
però io di impianti fai-da-te paragonabili a quelli industriali per efficienza e affidabilità e sicurezza non ne ho ancora visti, chissà come mai
più che altro vedo tanti accrocchi che erogano CO2 a giorni alterni:-D#rotfl#
Grazie... secondo te l'impianto co2 della askoll è valido? Intendo quello starter... alternative? Potrei metterlo anche nel raccordo del filtro esterno...ho visto che esiste qualcosa del genere... della job cosa dici? Altri modelli tipo askoll? Grazie
serve solo una bombola, un riduttore, un tubo e un micronizzatore contabolle.
per il resto, prendi quello che vuoi
mi raccomando cerca di informarti bene sull'uso della CO2 e di capire come funziona, non puoi erogarla a caso eh#70
per esempio non puoi pretendere di usarla per avere pH acido se hai un'acqua molto dura con KH alto. etc altrimenti fai solo casini
Va bene grazie... micronizzatore a flipper andrebbe bene?ti chiedo perchè il sistema della a skill più economico ha questo altrimenti l'altro ha quello che fa bollicine piccolissime... c'è una differenza di 50 euro tra uno e l'altro... non penso sia per 200 gr di co2 in più grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |