Visualizza la versione completa : aiuto! Contabolle CO2 rimasto senza acqua!
sofasoda
12-07-2017, 20:44
ciao ragazzi.. uso impianto CO2 della askoll senza retrovalvola. il mio contabolle prima era bello pieno d'acqua.. poi č rimasto girato all'ingių per un giorno per un incidente e ora che l'ho messo di nuovo in posizione noto che dentro non c'č pių l'acqua! e non vedo pių l'effervescenza della CO2 andare verso l'alto. cosa devo fare? cosa č successo? devo spegnere la bombola?
ciao ragazzi.. uso impianto CO2 della askoll senza retrovalvola. il mio contabolle prima era bello pieno d'acqua.. poi č rimasto girato all'ingių per un giorno per un incidente e ora che l'ho messo di nuovo in posizione noto che dentro non c'č pių l'acqua! e non vedo pių l'effervescenza della CO2 andare verso l'alto. cosa devo fare? cosa č successo? devo spegnere la bombola?
Ferma un attimo la bombola , riempi con acqua il contabolle e riapri la bombola
sofasoda
13-07-2017, 09:07
OK. ma secondo voi da dove č uscita l'acqua? rischio di danneggiare l'impianto? ma senza acqua sta funzioando lo stesso?
vesaxcii
13-07-2017, 09:53
l'impianto funziona lo stesso l'acqua serve solo per permetterti di contare le bolle. Piuttosto forse indica una perdita da qualche parte nel contabolle. Prova a farlo ripartire con l'acqua e vedi se risuccede
A volte i contabolle si svuotano quando la pressione in uscita dal riduttore č troppo alta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |