Visualizza la versione completa : Aqua1 che fine ha fatto?
Ragazzi qualche tempo fa avevo visto che dal sito erano state bloccate tutte le vendite. Ora anche il sito internet é sparito. Qualcuno di voi sa qualcosa? Sono falliti? Si stanno riorganizzando?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
O cavolo! Ho visto ora che il sito è off line...Spero proprio che tornino, sono sempre gentilissimi nel rispondere alle richieste
Fabios2k
06-08-2017, 01:01
Prima che il sito sparisse c'era scritto che il marchio aqua1 era stato venduto
Han chiuso definitivamente mi pare che i padrone sia deceduto
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Mi sono informato anch'io per un impianto RO Ma, Purtroppo, hanno chiuso definitivamente
ma scusate.. io sono appena andato su
http://www.acquaefiltri.it
e pare tutto ok...
Io avevo chiamato e mi avevano detto che hanno venduto il marchio...
Tra l'altro, avrei acquistato di lunedì e dal sabato non c'è stato modo di ordinare, prima hanno bloccato gli ordini poi chiuso il sito...
------------------------------------------------------------------------
ma scusate.. io sono appena andato su
http://www.acquaefiltri.it
e pare tutto ok...A me non va
cesarino.cv77
06-09-2017, 10:18
Non va !
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nada
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Hanno venduto il marchio e chiuso il sito
ah no.. il sito risponde correttamente e permette di accedere e vedere gli ordini... non avevo fatto caso a questo però...
"A seguito della cessione del marchio Aqua1, gli ordini sono temporaneamente sospesi; in caso di problemi o assistenza tecnica contattare la mail info@aqua1.it "
attendiamo....
Sta così da mesi, non venderanno più
Han chiuso baracca sveglia
E' un vero peccato, io ho fatto il mio ultimo acquisto a marzo 2017 dove ho comprato un impianto a osmosi inversa, ora mi servirebbero i pezzi sostitutivi per il carbone attivo e per il prefiltro ma non saprei dove rivolgermi.
Avevano i prezzi migliori del mercato nella loro nicchia di osmotizzatori.
Qualcuno avrebbe altri rivenditori di impianti a osmosi altrettanto validi da consigliare ?
E' un vero peccato, io ho fatto il mio ultimo acquisto a marzo 2017 dove ho comprato un impianto a osmosi inversa, ora mi servirebbero i pezzi sostitutivi per il carbone attivo e per il prefiltro ma non saprei dove rivolgermi.
Avevano i prezzi migliori del mercato nella loro nicchia di osmotizzatori.
Qualcuno avrebbe altri rivenditori di impianti a osmosi altrettanto validi da consigliare ?
Fai un giro su forwater.it, trovi di tutto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |