Visualizza la versione completa : Osmocontroller Elos, aiuto
Ciao a tutti, ho preso questo osmoregolatore usato (e quindi senza istruzioni). Qualcuno mi sa dire come si regolano i 4 jumper dietro il trasformatore per modificare il flusso d'acqua? Senza regolazione è pressochè inutilizzabile
Grazie, Stefano
Paolo Marzocchi
21-08-2006, 20:12
Puoi postare una foto? perchè io ho l'impianto di rabbocco elos ma non riesco a capire dove siano questi jumper. ciao #22
Puoi postare una foto? perchè io ho l'impianto di rabbocco elos ma non riesco a capire dove siano questi jumper. ciao #22
Sono sul retro del trasformatore, sulla destra dell'etichetta con le caratteristiche del trasformatore, ciao
Paolo Marzocchi
21-08-2006, 22:42
questa è la foto del mio trasformatore dell' osmoregolatore Elos.....la tacchetta è sopra il 9 volts......spero d'esserti stato di aiuto e.........alla prossima. ciao #36#
questa è la foto del mio trasformatore dell' osmoregolatore Elos.....la tacchetta è sopra il 9 volts......spero d'esserti stato di aiuto e.........alla prossima. ciao #36#
Azz, allora il mio mi sa che è il modello precedente, perchè il trasformatore è proprio diverso... cmq ho provato a smanettare un po' a caso e ora sembra funzionare.. salvo intoppi
grazie mille per la disponibilità ;-)
Ciao, Stefano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |