Visualizza la versione completa : Nuovo Portale
Buongiorno a tutti, non sapevo dove chiedere e allora o pensato che "il BAR" fosse il posto giusto, se così non fosse me ne scuso anticipatamente...
Da quando il Portale si è rinnovato (molto bello, complimenti!!) ho grossi problemi di connessione con il Forum. Ad ogni click passano almeno 30 secondi prima che la pagina si aggiorni e, moltiplicando questi secondi per i vari click durante la navigazione, diventano molti minuti.
Questo rende molto tedioso spostarsi nei vari argomenti, rispondere, chiedere etc.
Vorrei cortesemente sapere se è un problema solo mio, se devo settare qualche cosa o se è una cosa comune a tutti, magari in via di soluzione...
Molte grazie per il supporto e perdonate la domanda non prettamente "acquatica" :-):-)
Ciao a me perde tempo su tapatalk dal sito non ho provato
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Lo trovo rallentato con Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho riscontrato rallentamenti......non sono al corrente del lavoro che gli admin fanno giorno per giorno, comunque queste "migrazioni" non sono indolori........abbiate pazienza :-))
Mattegenova
20-06-2017, 22:26
Ciao a tutti, riscontro anch'io più lentezza, ed ogni tanto il forum non risulta raggiungibile.
https://www.facebook.com/IchthyoMM/
Ciao, confermo quanto detto. Sia da tapatalk che da pc il caricamento è lento, a volte esce database error. #24
Sicuramente verrà risolto ed è dovuto all'aggiornamento. #70
Anche io noto questi problemi da alcuni giorni.. il caricamento è lento ed ogni tanto esce la scritta "database error"
Forse era meglio metterla in segnalazioni allo staff... SJoplin che mi combinate? [emoji1]
Ragazzi ci son dei lavori in corso e come a volte capita... #12 #12 qualche inghippo salta fuori.
Portate pazienza che tra un po' lo rompiamo del tutto e abbiamo risolto definitivamente il problema :-D
Ragazzi ci son dei lavori in corso e come a volte capita... #12 #12 qualche inghippo salta fuori.
Portate pazienza che tra un po' lo rompiamo del tutto e abbiamo risolto definitivamente il problema :-D
Ottimo.
[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ok, grazie a tutti per le segnalazioni ed i feedback. Io riscontro esattamente quanto da voi descritto... aspetteremo con pazienza la soluzione dei problemi che, in corso d'opera, è inevitabile che ci siano. Grazie a tutti e buon lavoro allo staff :-) :-)
Oggi mooooolto meglio, grandi #70 #70
Concordo, almeno da tapatalk pare tornato tutto normale.
Sia via app che via pc sembra essere tutto ok
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Mattegenova
27-09-2017, 10:01
Ciao, riscontro da qualche giorno rallentamenti sia sull' app che sul sito.
Solo io o si tratta di un problema comune?
Grazie
Ciao, riscontro da qualche giorno rallentamenti sia sull' app che sul sito.
Solo io o si tratta di un problema comune?
Grazie
Confermo, sto diventando matto.
Anche io, tapatalk lentissimo
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione di qualche giorno fa, TT lentissimo anche per me. Dal sito non ho provato.
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione di qualche giorno fa, TT lentissimo anche per me. Dal sito non ho provato.
Confermo dal sito, da tapa non lo uso, la pagina rimane in caricamento per una vita, a seconda della quantità di contenuto. Pagine con pochi post sono più veloci di pagine con post molto voluminosi, molti quote, immagini e in generale topic con molte pagine sono lentissime rispetto a topic "giovani".
Spero possa essere utile per troubleshooting.
Idem lento da tapatalk
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Probabilmente è per allenare la pazienza necessaria ad ogni buon acquariofilo... ☺
Chi di dovere ci sta lavorando
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Ancora lento il caricamento.. anche a voi?
Peppe_Ice
28-09-2017, 14:42
Anche io ho riscontrato rallentamenti..soprattutto al caricamento dalle pagine e quando rispondo ai post...forza ragazzi! -b10
Su tt sembra tornato tutto sommato normale. Un grazie a chi si sta sobbarcando il lavoro.
davide56
11-10-2017, 19:38
per me è ancora lento anche nel cambio pagine
Si é molto lento, ci stanno lavorando
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispetto a settimana scorsa è più veloce, comunque. Almeno adesso riesco ad aprire le discussioni e a rispondere...
Peppe_Ice
11-10-2017, 22:35
Anche a me è ancora molto lento e se provo ad andare sul mio profilo mi da: errore database..
Il problema è stato risolto :-))
Peppe_Ice
12-10-2017, 21:36
Grandiiiiiiiiiii!!!!!!!!#25 #25 #25
Mattegenova
12-10-2017, 23:25
Ottimo [emoji6]
https://www.youtube.com/channel/UCH4_8-ZVMSxvjDrJHWr9Opg
Grazie !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |