PDA

Visualizza la versione completa : acquario per Pelvicacromis

papaeredi
21-08-2006, 11:59
Ho un vecchio acquario di 60 litri circa che vorrei allestire per far riprodurre una coppia di Pelvicacromis.
Vorrei qualche consiglio per le piante che dovrei metterci, e soprattutto quante coppio compro per tentare di riprodurli, un paio? oppure bastano solo due pesci?
Possono coabitare con altri?
grazie

giuvo
21-08-2006, 13:13
Ho un vecchio acquario di 60 litri circa che vorrei allestire per far riprodurre una coppia di Pelvicacromis.
Vorrei qualche consiglio per le piante che dovrei metterci, e soprattutto quante coppio compro per tentare di riprodurli, un paio? oppure bastano solo due pesci?
grazie

Guarda qui http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_pulcher/default.asp è uno speciale di Acquaportal proprio su pelvichacromis ........hai tutte le informazioni del caso

papaeredi
21-08-2006, 18:10
grazie

Guarda qui http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_pulcher/default.asp è uno speciale di Acquaportal proprio su pelvichacromis ........hai tutte le informazioni del casograzie

berserk79
21-08-2006, 18:25
grazie

possono starci ma sei al limite, non tanto per la coppia quella ci vive benissimo, ma per le numerose covate con cui ti scontrerai......
per le piante consigliatissime valliseria e anubias.... insomma piante con le foglie coriacee....
poi non più di una coppia e con loro al massimo un paglio di anystrus.... e poi basta