Entra

Visualizza la versione completa : Legno gelsomino acquario

Stesso
06-06-2017, 14:28
Salve a tutti, stavo relazzando un piccolo ecosistema d'acqua dolce in una bottiglia di vetro, ovviamente senza animali, al massimo una red cherry ma non credo che lo farò, e solo un po' di muschio di giava e qualche altra piantina se regge, il mio problema è che volevo inserire un piccolo ramo su cui far attaccare il muschio, però ovviamente in negozio non vendono pezzi così piccoli da entrare dentro una bottiglia, quindi ho iniziato a cercare ed ho trovato un paio di rametti completamente secchi di gelsomino, come forma sono perfetti ma non so se possano essere tossici o cose del genere, ho cercato in giro ma non ho trovato risposte, voi ne sapete qualcosa?
Oppure avevate qualche suggerimento legni facilmente trovabili in giro adatti alla vasca?
Grazie a tutti

valegaga
06-06-2017, 18:14
Non mettendoci animali
La red proprio non ci sta,prova

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stesso
06-06-2017, 19:19
Ovviamente nel caso avrei messo un esemplare piccolo e lo avrei tolto appena più grande, non voglio torturare una povera red, anche perché la bottiglia è di un paio di litri, quindi da adulta proprio non potrebbe stare, però mi interessava creare un ambiente sicuro con o senza red