Visualizza la versione completa : Pastiglie di CO2
Ho letto di pastiglie di CO2 d a sciolgliere nell'acqua. Esistono? E funzionano? Non fanno male ai pesci? Costano tanto?
Scusate delle 1000 domande e grazie a chi mi risponderà...
si esistono..ma non so sefunzionano perchè non ho trovatol'etichetta del contenuto..ti so dire perchè interessa anche a ne..costano sule 9 euro
niente...ho trovato soltanto che contengono c02 e fertilizzanti....altro zero
Una volta mi ero interessato a queste pasticche ma da un rapido calcolo non erano convenienti, perchè costose e ne servivano abbastanza, comunque non danno fastidio hai pesci a meno di un sovraddosaggio.
Non dici il litraggio del tuo acquario comunque un impiantino a co2 in gel potrebbe essere una soluzione.
Il mio acquario è troppo piccolo per un impianto di CO2. E' a circa 40-50 litri.
Appunto meglio se piccolo, con l'impiantino a gel va benissimo e costa pochissimo.
per impiantino a gel intendi quelli della dennerle?
supertoffo
25-08-2006, 12:01
...tra gli articoli di AP tra il fai da te c'è un impiantino CO2 a gel decisamente economico e di facile realizzazione... ;-)
Condor1122-2
27-08-2006, 10:24
Realizzatelo da voi, o in gel o per chi non vuol ammattire a preparare la gelatina, acqua zucchero e livito. :-)
pisolo68
02-09-2006, 08:29
bè io ho appena comprato un impianto di CO2 spero di aver fatto bene ho una vasca ti 80 l. anche se non conosco questa marca spero di aver fatto un buon acquisto #13 cmq l'ho pagato 30 € -20
Condor1122-2
02-09-2006, 08:34
Non ti preoccupare, funziona bene. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |