Visualizza la versione completa : Consiglio. Pesce in nanoreef
emilio.sasso
02-06-2017, 11:50
Volevo un consiglio... devo inserire nel mio acquario un pesce che si mangia i parassiti secondo voi cosa mi consigliate.Per la precisione ho notato nel mio nanoreef ci sono un sacco di pidocchi. E i miei zoa non si aprono piu e ho pura che sia x colpa loro. Come li elimino? Volevo mettere un pesce che li elimini senza danneggiare altro..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dipende dal litraggio e dai parassiti.... io per i nudibranchi usai un p. Hexataenia ma é uno stronzetto con gli altri e salta molto spesso..... cerca di capire esattamente cosa siano
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
emilio.sasso
02-06-2017, 12:18
Quelli li ho tolti con la siringa. Sono proprio pidocchi. Sono tanti ...
Planarie? Se non ci descrivi questi "pidocchi" non riusciamo ad aiutarti al meglio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
emilio.sasso
02-06-2017, 22:09
Dovrebbero essere questi. So che dovrebbero essere innoqui...resta il fatto che i zoanthus.. Sono chiusi e non si aprono.. E non so il perche...5605
Son antipodi allora, diciamo che son organismi buoni del reef, possono in quantitą disturbare l'apertura degli Zoas, prova magari a spostare gli Zoas (magari un po pił in corrente) per veder se si aprono e son meno disturbati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ciao non credo sia colpa degli antipodi... posta delle foto degli Zoanthus !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emilio.sasso
04-06-2017, 07:51
Posto anche la disposizione del nano. Magari notate qualche errore...e mi aiutate. Ps potrebbero essere le luci esaurite???56175618
emilio.sasso
04-06-2017, 08:09
E questo e quello che gli do da mangiare...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170604/be32fd9b6d9f3a7bf8597d7d95a724a0.jpg
valegaga
04-06-2017, 08:43
Dicci i valori,che schiumatoio monti
Che luci monti
Con che test fai i valori
Quella sabbia proprio non mi piace,di solito o si fa dsb(strato di 10 /12 cm con sabbia finissima o non se ne mette)
Quello che si vede dietro a destra é un filtro o uno skimmer??
Se il primo cosa contiene??
Di pesci non ne hai??
Litraggio vasca??
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |