Visualizza la versione completa : Quale CEMENTO per incollaggio rocce???
Shark_MD
30-05-2017, 15:14
Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di sapere se esistono cementi a presa rapida per incollare rocce tra di loro che non si sgretolino in acqua e che non rilascino silicati e altre sostanze..
Questo può andare bene?
https://www.bricoman.it/n/edilizia/polveri-sabbia-ghiaia/malte-intonaci/tixotropiche/cemento-rapido-prestocem-eco-kerakoll-25kg/10010160/
valegaga
30-05-2017, 15:25
Nyos reef cement,mi sono trovato benissimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lascia stare il keracol sulla busta non è indicato ma nella scheda tecnica pescata su internet c'è scritto che contiene silicati. Io me ne sono accorto solo dopo averlo acquistato su consiglio di un centro edile che mi disse non lo conteneva. Come cemento è ottimo e si usa per le cisterne per bloccare eventuali perdite ma x la vasca nono[emoji52]
Shark_MD
30-05-2017, 22:47
Lascia stare il keracol sulla busta non è indicato ma nella scheda tecnica pescata su internet c'è scritto che contiene silicati. Io me ne sono accorto solo dopo averlo acquistato su consiglio di un centro edile che mi disse non lo conteneva. Come cemento è ottimo e si usa per le cisterne per bloccare eventuali perdite ma x la vasca nono[emoji52]
#23#23#23 ok...ma ne esistono di edili che possano andare bene??
Se non erro mapei lampocem, ma cmq credo siano meglio i collanti come il nyos già consigliato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |