Visualizza la versione completa : Barre led
Ragazzi ho deciso di toglere la mia lampada per mettere delle barre led ho un nano 30lt misure 30x30x35, vorrei mettere dentro lps ed sps + qualche mollo quali barre led mi consigliate per quelle misure e quante metterne?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao io su un cubo come il tuo monto una gnc minu e mi trovo molto molto bene sinceramente !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao io su un cubo come il tuo monto una gnc minu e mi trovo molto molto bene sinceramente !!!
Hai anche sps?
Sps solo una seriatopora, però anche il resto credo che riuscirei ad allevarlo !!
Sarebbe bello mettere le easy led ma la più piccola è lunga 43 cm ....
Della lunghezza nn mi interessa molto ho una mensola a una ventina di centimetri dalla superfice potrei bloccare le barre li, quante barre mi servirebbero per tenere la maggior parte degli sps
Secondo me due marine blu e una deep blu e allevi qualsiasi cosa [emoji28] forse bastano anche una deep blu e una marine blu ...
Concordo con Trudi....se poi mascheri bene le barre anche se più lunghe andranno bene (sprecherai un pò di corrente per nulla)
Concordo con Trudi....se poi mascheri bene le barre anche se più lunghe andranno bene (sprecherai un pò di corrente per nulla)
Quindi 1 e 1?
Io inizierei con una e una, fai sempre in tempo nel caso a prenderne una terza[emoji4]
Io inizierei con una e una, fai sempre in tempo nel caso a prenderne una terza[emoji4]
Grazie mille :-) a tutti e 2 ultima cosa mi consigliate di prendere anche il controller o non ne vale la pena
Secondo me non ne vale la pena!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |