Entra

Visualizza la versione completa : Resine antifosfati.....

Shining
20-08-2006, 16:34
Volevo informarvi che sto' utilizzando delle resine che si chiamano ECOPHOS che mi stanno dando dei buoni risultati e costano la meta' della ROWA...io le ho prese da un negoziante molto competente( l'unico in zona )non ho ancora fatto delle ricerche per vedere se si possono trovare pure in rete....spero che se qualcuno di voi le trove o gia' le usa possa confermare che si puo' risparmiare un po' rispetto le ROWA...ciao bei....

arriva jack
30-08-2006, 19:18
scusa - sono principiante - ma le usi i un filtro ? quale ? come ? dovrei iniziare anche io....

Benny
30-08-2006, 19:48
scusa - sono principiante - ma le usi i un filtro ? quale ? come ? dovrei iniziare anche io....

non aprire post multipli con le stesse domande..dove tra l'altro hai già avuto risposta..!!!

usa la funzione ricerca

arriva jack
30-08-2006, 20:15
Benny, c'hai ragione !!!! Sono da due giorni nel Forum e tra ansia di capire e massa di informazioni mi sto un po' perdendo. #19 ...

...domani sera ti mando via mail foto e informazioni.....

...grazie

..again....

Benny
30-08-2006, 20:19
Benny, c'hai ragione !!!! Sono da due giorni nel Forum e tra ansia di capire e massa di informazioni mi sto un po' perdendo. #19 ...

...domani sera ti mando via mail foto e informazioni.....

...grazie

..again....

no problem..era per non ingolfare il forum

triglauco
01-09-2006, 17:58
shining che colore sono e che granulometria?
grazie

Shining
01-09-2006, 18:50
ciao triglauco sono uguali alle rowa...provale se le trovi e fammi sapere come ti trovi perche' io le ho dentro da piu' di due mesi e sono ancora buone....calma...non ho fotometro ma la vasca sembra molto bella e i salifert mi danno un risulato finale nn misurabile in quanto la provetta rimane bianca...ciao