Entra

Visualizza la versione completa : FOTO ACQUARIO BARCELLONA DA RITOCCARE

fischer
20-08-2006, 15:49
Salve a tutti eccomi rientrato dalla Spagna, volevo chiedervi un consiglio su come ritoccare le foto fatte all' acquario di Barcellona. Purtroppo con la mia Pentax Optio60 ho fatto circa 100 foto ma in quelle in cui vi sono pesci in movimento risultano sfocati. Gli sfondi perfetti i pesci che passavano sono sfocati. Ho su pc i software Gimp2 e Corel Photopaint ma non riesco a correggere questo problema, chi può aiutarmi in questo lavoro vorrei ritoccarle tutte sono davvero belle. Esiste un sistema oppure me le cucco cosi? Eccovi una foto per capire cosa intendo.....

ciao e grazie a tutti!!!!!

P.s. L'acquario di Barcellona è davvero stupendo ! ;-)

Nico
20-08-2006, 19:09
No, i pesci in movimento non risultano sfocati, ma mossi. :-)

Vuoi trovare un software che ti fermi i pesci mossi, che te li renda pieni di dettaglio dove il dettaglio non c'è?
Quando lo trovi me lo segnali, per favore? :-)

MarcoM
21-08-2006, 10:55
Quoto Nico, mettere a posto una foto così è impossibile. O meglio è possibile ma ci vuole un illustratore... :-))

fischer
21-08-2006, 12:23
ok messaggio recepito....... peccato!
grazie comunque. ciao.

Ecly
21-08-2006, 23:25
Ciao, sono stato all'acquario di Barcellona in marzo e sinceramente mi ha molto deluso, scarsissima la parte tropicale con molti pesci malati tra i coralli finti. Molto meglio il nostro di Genova e quello dell'Elba (visto ad inizio giugno).

Purtroppo le foto che ho fatto sono state scattate dal mio cellulare, quindi penose...

Saluti a tutti

Ecly