Visualizza la versione completa : Scusate.....
Ciao ragazzi non so se e' la sezione giusta...ma dove posso trovare la girante a spazzola della pompa hydor seltz l30?Devo parlare con la hydor?ciao e grazie in anticipo....
simonetta
20-08-2006, 10:16
si, o la hydor direttamente o www.abissi.com oppure www.acquaingros.it.
non ci sono prodotti disponibili apparentemente ma probabile che te la ordinano loro ..... considera che a settembre molti negozi assortiscono e fanno acquisti dalle case produttrici, magari ti inserisci anche tu..... ;-)
ciao
A spazzola per la L30 non ricordo esista.... nemmeno per la L35 mi risulta al momento rilasciata.
Ciao
Ma a me geppy l'aveva spedita e purtroppo si e' rotta...comunque dovrebbe essere una cosa massimo di un anno fa.....o mi sbaglio io ........
Shining, che schiumatoio hai? monta la L30, L35 o L45?
Ciao
Sapevo pure io che la girante a spazzola è stata prodotta solo per la l45
Io ho l' lg400 che monta una pompa hydor selt l30.........geppy tempo fa aveva spedito a tutti i possessori di questo schiumatoio che lo avessero contattato la nuova girante a spazzola che tra l'altro non mi ha fatto pagare nulla.....provo a postare una foto....
Eccola...rotta.....l'albero tranciato a meta'
Se e' solo l'albero in ferro puoi sempre usare l'alberino di una girante normale per la L30.
Se l'alberino si e' rotto a causa di un tuo "smaneggiamento" ok, se invece si e' rotto semplicemente lavorando, puo' essere causato dalla girante che non gira piu' perfettamente in asse in quanto sbilanciata ed in questo modo "gratta" l'albero sino a quando si spezza.
Ciao
NO confermo che l'albero si e' rotto da solo....sicuramente e' da cambiare pure la girante...ma non e' facile trovare codeste giranti....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |