Visualizza la versione completa : vetri acquario ingrandiscono ingrandiscono
Edoardo28
10-05-2017, 10:53
ciao ragazzi.. sono un appassionato di zoanthus e di animali da nanoreef in generale ma trovo che non si riesca ad apprezzare veramente la reale bellezza perchè sono spesso troppo piccoli. mi chiedevo se magari realizzando una vasca con dei vetri convessi si riuscisse ad avere un benficio..
se si, che forme si possono usare?
c è qualcosa in commercio?
l'acquario wave vision ad esempio ingrandisce?
da fastidio agli occhi e agli animali (parlo di gamberetti e granchi, i pesci non li metterei)?
grazie
Ahhh questa però è pazzia
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Edoardo28
10-05-2017, 14:27
Perché?
voglio dire, magari lo è, ma la mia è una domanda quindi ti chiedo perlomeno ti argomentare la risposta grazie
Intendevo pazzia sana. Mai offensivo. Bello l'argomento, anche se a parte i costi di realizzazione, non mi piacerebbe avere la visuale falsata. Io uso una telecamera 300x (una cinesata per intenderci), ma già sufficente a vedere cose molto interessanti seduto comodo davanti al monitor. Anche se confesso la maggior parte del tempo mi godo lospettacolo con i mieiocchi e basta.
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Se vai sui vari siti ( acquariumline c'è la ) vendono delle lenti calamitate da attaccare al vetro per ingrandire
Altrimenti fai una ricerca su mesoscopio oogle ( ne ho uno da vendere [emoji3][emoji3][emoji3])
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Edoardo28
12-05-2017, 09:14
si si tranquillo non mel ero presa :) ogni tanto mi vengono idee strane.. comunque ci ragionerò. grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |