Visualizza la versione completa : Avannotti platy
Ciao ragazzi!!!!Scusate la domanda probabilmente stupida , ma preferivo chiedere a voi piuttosto che a un negoziante!!!una settimana fa mi sono nati in vasca(senza sale parto ecc) una 20 di avannotti... a oggi vivi e vegeti ce ne sono 10!avendo un acquario 60x30x30 all'incirca (e gia 7 adulti) secondo voi quanti ne potro tenere?? se ne posso tenere qualcuno :-) per me è la prima volta!grazie mille e buona serata a tutti!!!!#28
...guppy e platy ti riempiono la vasca a lungo andare...
...in 60 litri terrei una decina di pesci...
pensa che mi era stato detto," figurati se partoriscono grasso che cola se ti campa un avannotto solo"#rotfl# ne ho 10!!!!!! vabbe allora al max due cuccioli li tengo e regalo gli altri!!!!!! ora di adulti ho 6 femminucce(tre corallo e tre bluastre con la coda rossa) e un maschietto corallo....mi consigli di regalare il maschietto e tenere solo le femminucce, cosi da stoppare le nascite? cmq grazie mille dei consigli!!!!!! buona serata
pensa che mi era stato detto," figurati se partoriscono grasso che cola se ti campa un avannotto solo"#rotfl# ne ho 10!!!!!! vabbe allora al max due cuccioli li tengo e regalo gli altri!!!!!! ora di adulti ho 6 femminucce(tre corallo e tre bluastre con la coda rossa) e un maschietto corallo....mi consigli di regalare il maschietto e tenere solo le femminucce, cosi da stoppare le nascite? cmq grazie mille dei consigli!!!!!! buona serata
potrebbe essere un'idea #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |